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Cronologia Manutenzione BDC
Testo
<blockquote data-quote="Aracnide" data-source="post: 6357234" data-attributes="member: 109714"><p>Ciao , bella idea . Ti posso aiutare dicendoti che : </p><p>TRASMISSIONE: Verifica allineamento forcellino cambio posteriore - </p><p>sostituirei :</p><p>In caso di incidente o quando il deragliatore tocca i raggi</p><p>con:</p><p>su problemi del cambio solo negli ultimi pignoni più grandi. </p><p>RUOTE: La rotazione copertoni anteriore - post la sconsiglio di solito perchè davanti avere grip è fondamentale.</p><p>potresti aggiungere l'inserimento di liquido - 30ml a ruota ogni 3/4 mesi - aprendo e verificando ogni volta cosa c'è dentro. </p><p>Controllo bloccaggi rapidi: il martello di gomma mi sembra esagerato prima di ogni uscita , se si apre con UN DITO non va bene : si deve aprire con la forza di tutta la mano ( tratto dal video di Mr Park Tool ) </p><p>Questo è tutto da mio modesto parere da meccanico. Good luck !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aracnide, post: 6357234, member: 109714"] Ciao , bella idea . Ti posso aiutare dicendoti che : TRASMISSIONE: Verifica allineamento forcellino cambio posteriore - sostituirei : In caso di incidente o quando il deragliatore tocca i raggi con: su problemi del cambio solo negli ultimi pignoni più grandi. RUOTE: La rotazione copertoni anteriore - post la sconsiglio di solito perchè davanti avere grip è fondamentale. potresti aggiungere l'inserimento di liquido - 30ml a ruota ogni 3/4 mesi - aprendo e verificando ogni volta cosa c'è dentro. Controllo bloccaggi rapidi: il martello di gomma mi sembra esagerato prima di ogni uscita , se si apre con UN DITO non va bene : si deve aprire con la forza di tutta la mano ( tratto dal video di Mr Park Tool ) Questo è tutto da mio modesto parere da meccanico. Good luck ! [/QUOTE]
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