Cronoscalata degli ulivi

Herunar

Novellino
31 Ottobre 2008
47
1
Spello
www.cyclingworld.it
Sabato 12 Settembre
2° edizione Cronoscalata degli Ulivi
Spello - Collepino
Numero Chiuso 150 partenti
I° premio: Telaio Moser 111 + trofeo
II° premio: Telaio Guerciotti Alluminio
III° premio: Coppia ruote Ambrosio
Premi per i primi tre di categoria.
Iscrizione 15 euro.. con una sorpresa al momento del ritiro pettorali.
Ordine di partenza definito.

Prova unica valevole per:
Trofeo Umbro Cronoscalata Amatoriale
Campionato Italiano di cronoscalata iscritti Albi Forensi
Campionato Italiano di cronoscalata iscritti Ordine Medici Chirurghi ed Odontoiatri

sito internet: www.cronoscalatadegliulivi.it

Moduli iscrizione e Regolamento

Ulteriori Info:
Altimetria e Planimetria
Ricognizione Percorso

Foto Paesaggio

Ci sono ancora posti disponibili!!!

Herunar

Novellino
31 Ottobre 2008
47
1
Spello
www.cyclingworld.it
lo scorso anno, mi sembra che ferri ci sia andato molto vicino... 1"

comunque ci saranno molti avversari agguerriti... il record non sò se riusciranno a batterlo, anche Anderlini penso proprio che non riuscirà a migliorarsi. Comunque alla fine è sempre la strada a parlare.

te che fai? non partecipi?

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
il giorno dopo ho una gf di mtb dell'umbria challenge...non penso che una cronoscalata il giorno prima sia il modo migliore per approcciarla...
cmq tempo fa ho conometrato il mio tempo da spello alta a collepino e sono andato sui 17,30...ma credo che la corsa parta da spello bassa, vero?

Herunar

Novellino
31 Ottobre 2008
47
1
Spello
www.cyclingworld.it
si esatto, parte da Borgo.. praticamente di fronte all'arco con le tre statue, i famosi "tre bambocci" di Spello. Da li si prosegue verso il campo sportivo dello Spello, si svolta a destra e li inizia la salita... poi c'è anche il video del percorso sul sito.

OT: Anche questa domenica c'è una gara dell'umbria challenge.. a Cantalupo.
Io non faccio mtb, ma qualcuno del Gs Pedale Spellano sarà presente. Te con che squadra corri?

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
si esatto, parte da Borgo.. praticamente di fronte all'arco con le tre statue, i famosi "tre bambocci" di Spello. Da li si prosegue verso il campo sportivo dello Spello, si svolta a destra e li inizia la salita... poi c'è anche il video del percorso sul sito.

OT: Anche questa domenica c'è una gara dell'umbria challenge.. a Cantalupo.
Io non faccio mtb, ma qualcuno del Gs Pedale Spellano sarà presente. Te con che squadra corri?
severi bikes....oggi ho provato il percorso di cantalupo ad ora di pranzo...
maledetti lo hanno indurito nella parte centrale...sono ancora rincojonito...eh eh

Herunar

Novellino
31 Ottobre 2008
47
1
Spello
www.cyclingworld.it
severi bikes....oggi ho provato il percorso di cantalupo ad ora di pranzo...
maledetti lo hanno indurito nella parte centrale...sono ancora rincojonito...eh eh

si partecipai alla gara 5 anni fa, però mi ritirai, la mtb non fa per me...
cmq oggi ho provato la cronoscalata e devo dire che il tempo di anderlini è, per me, quasi impossibile da battere. Il mio obiettivo è fare 19 minuti scarsi.

Se qualcuno della tua squadra volesse partecipare, accennagli della cronoscalata. Ci sono anche premi per i primi tre di categoria e per la squadra che porta più iscritti a fare il miglior punteggio.

In Bocca al lupo per la gara di domenica! Soprattutto che faccia bel tempo!

Classifica generale Winter Cup 2024