Cronoscalata Rivodora - Superga

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
Io ci sarò ma solo per fare classifica partendo dal fondo proverò a vincere la forza di gravità e trascinare a supergai miei over 80 , visto che è previsto bel tempo ne approfitterò per partenza da casa e giretto pre e post gara . Divisa Red bici cervelo s2 .

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Mi sai dire il punto di partenza e arrivo "esatti"? (così ho dei riferimenti per provare a cronometrarmi)

Partenza in Rivodora 'paese' davanti alla bocciofila: c'è ancora la striscia rossa per terra. Arrivati in cima alla parte ripida, sulla provinciale, svolta a destra in discesa, un paio di km sulla provinciale e poi curva a gomito a sinistra, immettendosi sulla panoramica, che si segue per 500m, fino alla linea d'arrivo tracciata rossa sull'asfalto.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Partenza in Rivodora 'paese' davanti alla bocciofila: c'è ancora la striscia rossa per terra. Arrivati in cima alla parte ripida, sulla provinciale, svolta a destra in discesa, un paio di km sulla provinciale e poi curva a gomito a sinistra, immettendosi sulla panoramica, che si segue per 500m, fino alla linea d'arrivo tracciata rossa sull'asfalto.

Grazie, così ho dei riferimenti.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Grazie! o-o In effetti credo di aver fatto il mio personale. Sono partito molto forte (troppo?), e dopo meno di 2km avevo già ripreso la Massaro, che poi però è riuscita a tenermi la ruota un po' troppo a lungo, segno che probabilmente ho mollato un po'. Anche il tratto di 2km di pianura/discesa non fa proprio per me... Diciamo che la salita di Mombracco sabato prossimo (4km al 10%) farà decisamente più al caso mio :-x

Sono curioso di vedere la classifica, ma almeno in 3 o 4 erano poco sopra i 16, a parecchi altri cmq sotto i 17

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grazie! o-o In effetti credo di aver fatto il mio personale. Sono partito molto forte (troppo?), e dopo meno di 2km avevo già ripreso la Massaro, che poi però è riuscita a tenermi la ruota un po' troppo a lungo, segno che probabilmente ho mollato un po'. Anche il tratto di 2km di pianura/discesa non fa proprio per me... Diciamo che la salita di Mombracco sabato prossimo (4km al 10%) farà decisamente più al caso mio :-x

Sono curioso di vedere la classifica, ma almeno in 3 o 4 erano poco sopra i 16, a parecchi altri cmq sotto i 17
complimenti davvero! di sicuro avrai anche un buon piazzamento di categoria!

io alla fine nn sono venuto..tra una commissione e l'altra sono arrivato a casa alle 13.00 e ormai era tardi.. sono passato poi in bici a vedere la partenza (passando prima da pino/panoramica) e nn ti ho visto si vede che eri gia partito!

Classifica generale Winter Cup 2024