CUBE AGREE C62 SL

Antonio Talarico

Novellino
4 Settembre 2022
5
0
33
Pont Saint Martin, AOSTA
Visita sito
Bici
Wilier garda
Ciao a tutti,
È il mio primo post. Sto pensando di cambiare la mia bici da corsa e sarei orientato verso la nuova cube agree c62 sl, credo che sia un ottimo rapporto qualità prezzo. Non ho mai avuto una cube, ho sempre avuto wilier.
Cercando un po online e tra i vari rivenditori ho notato che cube è il marchio che ti da di più con un prezzo più basso. La bici che vorrei prendere è tutta in carbonio, con cavi completamente integrati, manubrio integrato e cambio sram Force elettronico, gli altri marchi presenti oggi per avere tutto ciò devi spendere almeno 5,5 mila euro cube con 4,3mila la porti a casa. Vuoi cosa ne pensate si cube? Qualcuno ha esperienza con questo marchio?
 

Antonio Talarico

Novellino
4 Settembre 2022
5
0
33
Pont Saint Martin, AOSTA
Visita sito
Bici
Wilier garda

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Qualcuno ha esperienza con questo marchio?

Potresti continuare nella discussione dedicata a questi marchio
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
eeehh... se sbagli qua ti castigano di brutto. sono un po' perfettini con i post degli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quello di @bradipus non è un castigo ma un suggerimento.
Ti spego a che serve:
- se poni una domanda specifica su un 3d che si occupa dell'argomento hai più probabilità di avere risposte sensate e che possono essere di aiuto
- evitare di riempire il forum con 3d che non servono a nulla e ai quali nessuno risponde o doppi
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Perchè mi è stato consigliato di guardare tra i costruttori e non trovando nulla ne ho aperta io una in questa sessione, non credo crei problemi o disturbi.

grazie
Beh, la discussione 'club Cube' nella sezione costruttori (di cui ti ho messo il link) era in prima pagina della sezione, settima tra le discussioni, non è che bisognasse cercare chissà dove... poi, i motivi del mio intervento li ha ben spiegati @lupin IV , se tutti aprissero discussioni doppie o triple senza un minimo sforzo di ricerca, il forum cosa diventerebbe?

1662456240995.png
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
Quello di @bradipus non è un castigo ma un suggerimento.
Ti spego a che serve:
- se poni una domanda specifica su un 3d che si occupa dell'argomento hai più probabilità di avere risposte sensate e che possono essere di aiuto
- evitare di riempire il forum con 3d che non servono a nulla e ai quali nessuno risponde o doppi
sono d'accordo. ma ce sempre un modo educato e uno maleducato. basterebbe usare il primo
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
Beh, la discussione 'club Cube' nella sezione costruttori (di cui ti ho messo il link) era in prima pagina della sezione, settima tra le discussioni, non è che bisognasse cercare chissà dove... poi, i motivi del mio intervento li ha ben spiegati @lupin IV , se tutti aprissero discussioni doppie o triple senza un minimo sforzo di ricerca, il forum cosa diventerebbe?

Vedi l'allegato 363557
in realtà oggi io ho cercato la discussione per Giant e la ricerca non ha restituito nulla, e non è la prima volta. sapendo che c'era l'ho cercata a mano. ma forse la ricerca non funziona come dovrebbe?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sono d'accordo. ma ce sempre un modo educato e uno maleducato. basterebbe usare il primo
Credo che la discussione che hai già aperto sia sufficiente: https://www.bdc-mag.com/forum/t/cube-agree-c62-sl.270849/.
Perché aprirne un'altra?
Al limite, puoi chiedere nella discussione già esistente riguardante il marchio Cube: https://www.bdc-mag.com/forum/t/club-cube.102694/
Probabilmente leggiamo cose diverse. Cosa ci trovi di maleducato nel post citato?
Per aver detto di aver aperto 2 discussioni sullo stesso argomento? ;nonzo% [cosa tra l'altro vietata dal regolamento]
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sono d'accordo. ma ce sempre un modo educato e uno maleducato. basterebbe usare il primo
Non mi sembra di essere stato maleducato, ho anche messo il link della discussione 'club Cube'.
Poi, se si leggesse il regolamento al momento dell'iscrizione, si scoprirebbe che è vietato aprire più discussioni su uno stesso argomento...
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
Non mi sembra di essere stato maleducato, ho anche messo il link della discussione 'club Cube'.
Poi, se si leggesse il regolamento al momento dell'iscrizione, si scoprirebbe che è vietato aprire più discussioni su uno stesso argomento...
ok, probabilmente non sei stato maleducato, anzi sicuramente, ma leggendo non si riesce a dare un tono a quanto scritto e quindi ho sbagliato valutazione. memore di molte altre volte di chi veramente stressa per ogni minchiata, supponevo una cosa che non è.