Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Cunego: cosa pensate dei suoi commenti?
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 520328" data-attributes="member: 2304"><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ho letto tutte le pagine e mi permetto di intervenire.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Può essere stato un commento fastidioso ma mi sembra difficile non condividerlo.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Se lui è pulito, se è pulito davvero ( ma questo non lo sa nessuno, soltanto lui ) trovo comprensibile lo sfogo nei confronti di chi bara.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Apro una parentesi. Tutti pronti a sostenere che sono tutti dopati ( a proposito, condivido ); quando però l&#8217;indagine si indirizza verso il proprio campione, che si parli di Pantani, si parli di Basso o di chiunque altri, ecco che l&#8217;indagine diventa una persecuzione, un abuso, le prove non esistono e quant&#8217;altro ( detto per inciso, correggetemi senza problemi, se sbaglio: mi sembra che tutti coloro che sono stati in odore di doping, o prima o dopo, siano stati beccati con le mani nel sacco; se se la sono scampata oggi e le voci sono rimaste tali, è facile che domani i nodi vengano al pettine, al giorno d&#8217;oggi temo che nemmeno il grande LA, con le analisi a posteriori che sono state fatte, possa dire di essere rimasto immune ); e qui non condivido più.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ma come, tutti diciamo che l&#8217;ambiente dev&#8217;essere moralizzato, le cose devono cambiare, devono essere i ciclisti puliti ( se ci sono davvero ) ad alzare la voce per spazzare via il marcio, devono scoperchiare la pentola dove regna l&#8217;omertà più assoluta e quando poi uno lo fa, tutti pronti a saltargli al collo ?</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Se io fossi davvero pulito ( ed io lo saprei se lo fossi oppure no ) e mi trovassi nella situazione di Cunego, state tranquilli che direi e farei ben oltre quello che ha detto lui; quindi, da parte mia, ribadisco, la totale solidarietà.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Se è DAVVERO pulito.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 520328, member: 2304"] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ho letto tutte le pagine e mi permetto di intervenire.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Può essere stato un commento fastidioso ma mi sembra difficile non condividerlo.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Se lui è pulito, se è pulito davvero ( ma questo non lo sa nessuno, soltanto lui ) trovo comprensibile lo sfogo nei confronti di chi bara.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Apro una parentesi. Tutti pronti a sostenere che sono tutti dopati ( a proposito, condivido ); quando però l’indagine si indirizza verso il proprio campione, che si parli di Pantani, si parli di Basso o di chiunque altri, ecco che l’indagine diventa una persecuzione, un abuso, le prove non esistono e quant’altro ( detto per inciso, correggetemi senza problemi, se sbaglio: mi sembra che tutti coloro che sono stati in odore di doping, o prima o dopo, siano stati beccati con le mani nel sacco; se se la sono scampata oggi e le voci sono rimaste tali, è facile che domani i nodi vengano al pettine, al giorno d’oggi temo che nemmeno il grande LA, con le analisi a posteriori che sono state fatte, possa dire di essere rimasto immune ); e qui non condivido più.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ma come, tutti diciamo che l’ambiente dev’essere moralizzato, le cose devono cambiare, devono essere i ciclisti puliti ( se ci sono davvero ) ad alzare la voce per spazzare via il marcio, devono scoperchiare la pentola dove regna l’omertà più assoluta e quando poi uno lo fa, tutti pronti a saltargli al collo ?[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Se io fossi davvero pulito ( ed io lo saprei se lo fossi oppure no ) e mi trovassi nella situazione di Cunego, state tranquilli che direi e farei ben oltre quello che ha detto lui; quindi, da parte mia, ribadisco, la totale solidarietà.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Se è DAVVERO pulito.[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Cunego: cosa pensate dei suoi commenti?
Alto
Basso