Curiosità: dove "salvate" le vostre tabelle?

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
865
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
non ho capito se intendi le tabelle semplicemente come descrizione degli esercizi da fare...in tal caso io utilizzo google drive.. in questo modo. e le ho sempre a disposizione. Ma un cloud vale l'altro.
Lo faccio dal lontano 2014
Se invece parli di Archiviazione e "lettura" dei dati, quando esegui gli esercizi, in tal caso utilizzo sia Intervals, che Golden Cheetah (vabbè anche Strava, ma giusto per sfottò con gli amici per i vari KOM)

marcobonini

Pignone
15 Gennaio 2021
125
44
53
Milano
Visita sito
Bici
CubeNuroad C:62
non ho capito se intendi le tabelle semplicemente come descrizione degli esercizi da fare...in tal caso io utilizzo google drive.. in questo modo. e le ho sempre a disposizione. Ma un cloud vale l'altro.
Lo faccio dal lontano 2014
Se invece parli di Archiviazione e "lettura" dei dati, quando esegui gli esercizi, in tal caso utilizzo sia Intervals, che Golden Cheetah (vabbè anche Strava, ma giusto per sfottò con gli amici per i vari KOM)
Si, esatto, se le salvate singolarmente o usate un programma per poi ritrovarle a seconda della tipologia o del tipo di allenamento da fare.

m

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.415
6.209
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io me le sono scritte su un file word divise per cicli di 4 settimane, poi ad inizio ciclo mi stampo il foglio perchè mi è più pratico del file da consultare prima dell'allenamento e se devo segnarmi qualche appunto/modifica...

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.334
1.738
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
sono vecchio
semplici fogli excel

Anch'io: lo utilizzo per archiviare le uscite (km, tempi, ecc.) e solo perché possiedo 8 biciclette da corsa (tra qualche settimana 9) che utilizzo più o meno a rotazione.
E' l'unico modo che conosco per fare delle statistiche e per tenere memoria delle manutenzioni.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
io mi sono creato tutti gli allenamenti in file ERG/MRC e li carico in garmin per eseguirli.
L'unica rottura che rimane è la pianificazione da fare ad inzio anno di allenamento ad allocare i vari file nel calendario.

• Mi piace
Reactions: marcobonini

marcobonini

Pignone
15 Gennaio 2021
125
44
53
Milano
Visita sito
Bici
CubeNuroad C:62
ciao io uso https://www.finalsurge.com/ creo tutti gli allenamenti e li sincronizzo sul device e li vedo sul calendario quelli da svolgere è completati una valida alternativa gratis di trainingpeaks
Grazie, questo sembra perfetto! Ti faccio una domanda: ti permette di salvare le tabelle dividendole in sezioni, tipo "lavori di forza", "fondo" ecc. ?

Classifica generale Winter Cup 2024