Ciao a tutti, volevo chiedervi come gestite l'archiviazione delle tabelle che eseguite o che avete programmato di fare?
Si, esatto, se le salvate singolarmente o usate un programma per poi ritrovarle a seconda della tipologia o del tipo di allenamento da fare.non ho capito se intendi le tabelle semplicemente come descrizione degli esercizi da fare...in tal caso io utilizzo google drive.. in questo modo. e le ho sempre a disposizione. Ma un cloud vale l'altro.
Lo faccio dal lontano 2014
Se invece parli di Archiviazione e "lettura" dei dati, quando esegui gli esercizi, in tal caso utilizzo sia Intervals, che Golden Cheetah (vabbè anche Strava, ma giusto per sfottò con gli amici per i vari KOM)
Ciao a tutti, volevo chiedervi come gestite l'archiviazione delle tabelle che eseguite o che avete programmato di fare?
sono vecchio
semplici fogli excel
ciao io uso https://www.finalsurge.com/ creo tutti gli allenamenti e li sincronizzo sul device e li vedo sul calendario quelli da svolgere è completati una valida alternativa gratis di trainingpeaksCiao a tutti, volevo chiedervi come gestite l'archiviazione delle tabelle che eseguite o che avete programmato di fare?
Grazie, questo sembra perfetto! Ti faccio una domanda: ti permette di salvare le tabelle dividendole in sezioni, tipo "lavori di forza", "fondo" ecc. ?ciao io uso https://www.finalsurge.com/ creo tutti gli allenamenti e li sincronizzo sul device e li vedo sul calendario quelli da svolgere è completati una valida alternativa gratis di trainingpeaks
ciao, ti permette di creare le cartelle con dentro ogni allenamento creatoGrazie, questo sembra perfetto! Ti faccio una domanda: ti permette di salvare le tabelle dividendole in sezioni, tipo "lavori di forza", "fondo" ecc. ?