Cuscinetti Bontrager a Skf

Ricky Rider Torres

Novellino
26 Agosto 2022
2
0
31
Cavalese
Visita sito
Bici
Trek emonda sl5
Ciao Ragazzi,
Essendo amante di ruote Zipp e di scorrevolezza mi trovo a scrivere qui per dei dubbi.. ho cambiato bici da 2 anni da giant tcr con zipp rim son passato a disc con una trek emonda sl5 e ruote aeolus pro 3 portate tubless con goodyear f1..
Non trovo la scorrevolezza con queste nuove genialate delle case madri e vi chiedo se questa medio gamma di ruote cambindo cuscinetti originali trovo più scorrevolezza con dei ceramici o dei skf normali????? Se avete dei dettagli da insegnarmi ve ne sono grato

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.168
14.621
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao Ragazzi,
Essendo amante di ruote Zipp e di scorrevolezza mi trovo a scrivere qui per dei dubbi.. ho cambiato bici da 2 anni da giant tcr con zipp rim son passato a disc con una trek emonda sl5 e ruote aeolus pro 3 portate tubless con goodyear f1..
Non trovo la scorrevolezza con queste nuove genialate delle case madri e vi chiedo se questa medio gamma di ruote cambindo cuscinetti originali trovo più scorrevolezza con dei ceramici o dei skf normali????? Se avete dei dettagli da insegnarmi ve ne sono grato
Come senti che le ruote nuove non scorrono?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.884
9.147
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Ragazzi,

Sicuro di non stare trollando?
Giau?

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024