Da Acilia a Roma in bicicletta

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Salve!
Ho un amico che abita a via Alberto da Sarteano a Roma, zona Acilia, che vorrebbe trovare il modo di raggiungere la nostra sede lavorativa (Parco Medici) in bicicletta.
Mi chiedevo se qualcuno dei lettori conoscesse percorsi, anche non necessariamente asfaltati ma comunque ciclabili, che uniscano la sua abitazione con l'uscita 28 del raccordo, dove inizia/finisce la ciclabile sul Tevere, per intenderci.
Ovviamente vanno escluse l'Ostiense e la via del mare; a parte la loro pericolosità, utilizzerebbe una MTB o una City, e comunque non è "ciclista", quindi ha bisogno dei suoi tempi

Ultima modifica:

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
lucrab, ti consiglierei di postare la domanda sul forum ciclomobilisti.forumfree.net o sul gruppo facebook ciclomobilisti: sono dedicati a chi deve andare al lavoro in bici e c'è ampio scambio di itinerati casa-lavoro

ciao

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
lucrab, ti consiglierei di postare la domanda sul forum ciclomobilisti.forumfree.net o sul gruppo facebook ciclomobilisti: sono dedicati a chi deve andare al lavoro in bici e c'è ampio scambio di itinerati casa-lavoro

ciao
Yes aggiungo che io tutti i giorni sono on the road (con la trekkling o con la bdc) casa-lavoro e ritorno tra Infernetto ed Eur_Ostiense: se il tuo amico volesse... la scorta per training sono disponibile, mandate mp!

Con i ciclomobilisti ci vediamo tutti i mercoledì nella pausa 13-14 dalla piscina delle rose, per il pranzo al sacco al laghetto con le bici!

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005

Grazie ad entrambi delle dritte, vi farò sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024