Da Bari e ritorno

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
ciao ragazzi,
cerco compagni di uscite in bicicletta...

sono agli inizi dell'allenamento quindi faccio giri non troppo impegnativi.
la mia idea è partire da Bari percorrere una trentina di km e tornare. mi muoverei e lungo il mare (Mola o Giovinazzo) e anche verso l'interno (Cassano per esempio..)...

non ho una bici da corsa, ma una city bike e vorrei usare questa perchè la mia intenzione è poi partire per un viaggio di cicloturismo....

chi vuole unirsi??
non ho particolari problemi di orari perchè sono in vacanza...ogni proposta è ben accetta,fatemi sapere...ciaooo

dreranwan

Novellino
10 Luglio 2012
12
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3
Eccomi :)
idem come te, niente giri impegnativi, 30Km sono perfetti, a Mola ci sono andato domenica scorsa (con caduta rovinosa sul ritorno xD)
Ci sentiamo per sabato/domenica? Purtroppo io sono ben lontano dalle vacanze :D

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
Eccomi :)
idem come te, niente giri impegnativi, 30Km sono perfetti, a Mola ci sono andato domenica scorsa (con caduta rovinosa sul ritorno xD)
Ci sentiamo per sabato/domenica? Purtroppo io sono ben lontano dalle vacanze :D

effettivamente avrei preferito un giorno feriale...comunque va bene lo stesso, dammi giorno (tra sabato e domenica) ora e luogo e ci vediamo...
e secondo me se partiamo presto possiamo provare ad andare anche a Gioia del Colle, magari con un percorso alternativo alla statale 100, che però io non conosco....

dreranwan

Novellino
10 Luglio 2012
12
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3
Allora, direi sabato mattina, al parco 2 giugno per le 8, e partiamo. In un paio d'ore dovremmo arrivare a gioia (se le mie gambe reggono)
Per l'iinetario, fino a casamassima non dobbiamO andare in statale, ne sono certo. Oltre possiamo andare sulla provinciale
Oppure adiamo ad Acquaviva e poi a gioia, senza passare dalla statale ma allungando un po'

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
Allora, direi sabato mattina, al parco 2 giugno per le 8, e partiamo. In un paio d'ore dovremmo arrivare a gioia (se le mie gambe reggono)
Per l'iinetario, fino a casamassima non dobbiamO andare in statale, ne sono certo. Oltre possiamo andare sulla provinciale
Oppure adiamo ad Acquaviva e poi a gioia, senza passare dalla statale ma allungando un po'

ok...
alle 8.00 di sabato al parco..
ci vediamo all'entrata di viale einaudi...
spero di non fare troppo tardi venerdì sera :)

dreranwan

Novellino
10 Luglio 2012
12
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3
Perfetto! Tranquillo per l'orario, tanto ci svegliamo in bici! (venerdi scorso sono andato a dormire alle 2 e mezza e il sabato mi sono svegliato alle 6, alla fine in bici ti svegli)

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
Perfetto! Tranquillo per l'orario, tanto ci svegliamo in bici! (venerdi scorso sono andato a dormire alle 2 e mezza e il sabato mi sono svegliato alle 6, alla fine in bici ti svegli)

sono tornato adesso a casa, non ce la faccio per domani alle 8.00...perdonami
poi fa un caldo bestia ....
se vuoi ci vediamo nel pomeriggio per un giretto tranquillo, così ci conosciamo e ci accordiamo per uscire nei prossimi giorni, sperando che il clima sia più mite...

Classifica generale Winter Cup 2024