Dal carbonio all'acciaio

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
...anzi, guardando meglio la foto, ho visto il cartellone che dice che si sono trasferiti e la nuova sede si riduce ad un negozio. Mah.....
il marchio ciocc non è più proprietà di pelizzoli da anni
Le due foto che hai postato si riferiscono alla nuova proprietà(nuova cicli conti)
1 foto negozio vecchio
2 foto negozio nuovo
Tutti e due a Curno in prov di BG
Curiosità a Curno c'è ancora pelizzoli che produce e vende bici con il suo nome
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao a tutti, non ho mai scritto sul forum e avendo intenzione di cambiare bici vorrei un parere.
Adesso ho una BMC roadracer sl01, cercando una bicicletta comoda ho notato la Ciocc pro race disc montata Campagnolo Potenza,ruote Zonda e componenti Dedacciai.Cosa ne pensate del marchio e del modello? Grazie dell'aiuto.

Leggo adesso la domanda iniziale. Ne penso molto molto bene.
Poi non so quale sia il prezzo,c he pure immagino possa avere un ruolo, ma tu hai chiesto del marchio e del modello...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Si', non e' piu' Pelizzoli pero' restano ottime bici. Il prezzo del telaio e' un po' piu' basso di quello che mi sarei aspettato: di solito uno Spirit (con forcella etc) alla fine viene sui 2000.
Che io sappia, l'unico che tiene i prezzi in rete e' Casati (salvo poi fare sconti quando si comincia a discutere sul serio), e mi sembra bello che lo faccia
 

sl64

Novellino
22 Luglio 2014
6
1
Visita sito
Bici
bmc
Si', non e' piu' Pelizzoli pero' restano ottime bici. Il prezzo del telaio e' un po' piu' basso di quello che mi sarei aspettato: di solito uno Spirit (con forcella etc) alla fine viene sui 2000.
Che io sappia, l'unico che tiene i prezzi in rete e' Casati (salvo poi fare sconti quando si comincia a discutere sul serio), e mi sembra bello che lo faccia
Di listino il prezzo del telaio è 1790 Euro,comprato direttamente fa il prezzo che avevo scritto precedentemente.
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67