Dalla Brianza alla Liguria !!!

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao cari pedalatori qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a buttare giù un percorso per farmi arrivare in Liguria più precisamente ad Andora, l'idea sarebbe di farla in 2 tappe quindi partenza Venerdi mattina e arrivare almeno sul mare anche facendo tra 180 /200 KM di modo da lasciare la parte con dislivello maggiore alle spalle,il giorno seguente ripartire sempre in mattinata e arrivare a destinazione il ritorno poi sarà fatto in macchina con gli amici..più che altro è trovare un posticino per ronfare e riprendermi nella notte di venerdi il tutto sempre se riesco ad organizzarmi dovrei farlo il prossimo week end di Pasqua per cui il problema maggiore è organizzarsi in pochissimo tempo,infatti credo sia abbastanza azzardato come programma decidere cosi al volo in pratica il sabato farei tutta la costa fino Andora con i vari sali scendi che ricordo vagamente perchè l'ultima girata in moto come passeggero era parecchi anni fa... voi che dite si può fare oppure e meglio che salgo in macchina apro la capottina e vado con il vento nei capelli ?????

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida

Se hai la testa e le gambe, fallo!

jallu

Pignone
8 Settembre 2004
159
13
Visita sito
Io l ho fatto partendo da Arona fino a diano Marina,quasi Imperia.
Ho fatto Novara,Mortara,Alessandria,Acquiterme, passo del sassello,Albisola e da li tutta la costa fino a Diano.
Tutto in solitaria e in una tappa unica,270km.
Quindi ti dico vai senza paura!!

Reactions: LegOfSedan

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
l'idea è ancora in ballo,l'unica è che non riesco a trovare una struttura ad un prezzo abbordabile per dormire il venerdi sera,con pasqua di mezzo è ostica la situazione,di fare tutta una tappa non mi sento ancora pronto,ho fatto poche uscite ultimamente causa lavoro e altri problemi da risolvere,diciamo che se riesco a trovare qualcosa entro mercoledi mattina faccio la pedalata altrimenti rimanderò in altre occasioni, tanto la casa da li non la spostano boh vedremo nelle prossime ore

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida

guarda... conosco un paio di ciclisti (livello amatoriale) che fanno cinisello-albenga in giornata una settimana si e una no.
Arrivano prendono un paio di ore di sole e tornano! Fantastici!

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
guarda... conosco un paio di ciclisti (livello amatoriale) che fanno cinisello-albenga in giornata una settimana si e una no.
Arrivano prendono un paio di ore di sole e tornano! Fantastici!

ti ringrazio per la dritta,purtroppo per ora l'idea di fare quel giro è passata un pò per colpa mia che non mi sono organizzato con largo anticipo giusto per avere idea del percorso e strade da fare ecc ecc alla fine sono andato giù in macchina con gli amici e abbiamo fatto una Pasqua alla grande ora se tutto va bene sarà per il prossimo anno pargolo dei proprietari di casa permettendo che arriverà tra qualche mese comunque se avrò modo di fare questo giro ti contatterò per avere qualche dritta nel frattempo ti ringrazio di nuovo e ti auguro buone pedalate.. altra domanda tu di che zona sei che se capita ci si può trovare a fare una sgambata in compagnia

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.239
9.266
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Li conosco anch'io... mi hanno sverniciato passando oltre i 40 km/h e stavano pure chiacchierando amabilmente tra di loro.
Poi non so come si definisce il "livello amatoriale"....

Classifica generale Winter Cup 2024