Normal
Il record dell'ora UCI per essere omologato deve essere fatto in presenza di ufficiali UCI (costi a carico di chi prova il record), quindi penso non ci siano dubbi, tant'è che: https://www.uci.org/pressrelease/daniel-bigham-breaks-the-uci-hour-record-timed-by-tissot/1dqxjymRmQE9fgz1dnWruaBigham già in occasione del record Uk aveva detto che lui è quello "con meno watt" tra quelli che l'hanno provato prima di lui, ma che poteva batterlo ottimizzando tutto al massimo dal punto di vista aerodinamico. E che Ganna secondo lui potrebbe fare almeno 57km.
Il record dell'ora UCI per essere omologato deve essere fatto in presenza di ufficiali UCI (costi a carico di chi prova il record), quindi penso non ci siano dubbi, tant'è che: https://www.uci.org/pressrelease/daniel-bigham-breaks-the-uci-hour-record-timed-by-tissot/1dqxjymRmQE9fgz1dnWrua
Bigham già in occasione del record Uk aveva detto che lui è quello "con meno watt" tra quelli che l'hanno provato prima di lui, ma che poteva batterlo ottimizzando tutto al massimo dal punto di vista aerodinamico. E che Ganna secondo lui potrebbe fare almeno 57km.