Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Daniel Oss con nuova Specialized superleggera?
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6758288" data-attributes="member: 113143"><p>Molti leggono le recensioni e/o le schede dei costruttori, e traggono conclusioni deviate. Ovviamente, se si fa una bici aero che pesa 7.5/8kg in versione top, il costruttore nella scheda prodotto scrivera' solo e soltanto "piu' aerodinamica, risparmi x secondi ogni ora" e non parla molto o quasi per nulla del peso. Cosi' come per questa nuova Aethos, nella scheda prodotto si parlera' al 99% del peso, e non scriveranno mai e poi mai nulla sull'aerodinamica o sui cavi integrati che non ci sono (o meglio, la rigireranno con il discorso della "semplicita'" ed "essenzialita'" e sulla facilita' di manutenzione).</p><p></p><p>Semplicemente, cosi' funziona il marketing, ma mica solo per le bici, per tutto. Quando lanci un prodotto parli dei suoi punti di forza, e non parli dei punti "deboli", e se proprio devi farlo, cerchi di venderli bene.</p><p></p><p>Cosi' i cavi nascosti sulla SL7 sono "puliti, eleganti" e "aerodinamici", come i cavi in vista sulla Aethos sono "semplici" ed "essenziali".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6758288, member: 113143"] Molti leggono le recensioni e/o le schede dei costruttori, e traggono conclusioni deviate. Ovviamente, se si fa una bici aero che pesa 7.5/8kg in versione top, il costruttore nella scheda prodotto scrivera' solo e soltanto "piu' aerodinamica, risparmi x secondi ogni ora" e non parla molto o quasi per nulla del peso. Cosi' come per questa nuova Aethos, nella scheda prodotto si parlera' al 99% del peso, e non scriveranno mai e poi mai nulla sull'aerodinamica o sui cavi integrati che non ci sono (o meglio, la rigireranno con il discorso della "semplicita'" ed "essenzialita'" e sulla facilita' di manutenzione). Semplicemente, cosi' funziona il marketing, ma mica solo per le bici, per tutto. Quando lanci un prodotto parli dei suoi punti di forza, e non parli dei punti "deboli", e se proprio devi farlo, cerchi di venderli bene. Cosi' i cavi nascosti sulla SL7 sono "puliti, eleganti" e "aerodinamici", come i cavi in vista sulla Aethos sono "semplici" ed "essenziali". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Daniel Oss con nuova Specialized superleggera?
Alto
Basso