Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed in questa passione, iniziata per gioco con gli amici. Non ho ancora effettuato la presentazione in questo forum, proprio perché ci terrei a datare la mia bici prima di farlo. Il telaio è stato riverniciato, sicuramente non utilizzando colori consoni, ma a me piace così. Ho comprato il solo telaio ed ho montato la dici con quello che avevo, ma piano piano sto cercando di comprare componenti per migliorarlo.
Il mio intento è quello di riapplicare sopra i suoi adesivi, ma non riuscendo a capire la data di costruzione, sto facendo molta fatica, nel mentre ho acquistato questi adesivi (di cui non sono molto sicuro però):
La bici è questa:
Sapreste dirmi se ho acquistato gli adesivi corretti? In caso contrario quali dovrei applicare? (Sono sempre in tempo ad annullare l’ordine).
Ringrazio tutti per l’attenzione.
Il mio intento è quello di riapplicare sopra i suoi adesivi, ma non riuscendo a capire la data di costruzione, sto facendo molta fatica, nel mentre ho acquistato questi adesivi (di cui non sono molto sicuro però):
La bici è questa:
Sapreste dirmi se ho acquistato gli adesivi corretti? In caso contrario quali dovrei applicare? (Sono sempre in tempo ad annullare l’ordine).
Ringrazio tutti per l’attenzione.