Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
3 anni di carcere non sono pochi per un omicidio colposo, se li fa perchè, purtroppo, in italia il pensiero comune, non so quanto vero, è che le pene scontate siano molto più lievi
d'altronde capisco bene che anche inasprire le pene per i reati stradali rischi di avere la conseguenza che sempre più gente scappi senza prestare\chiedere soccorso: per questo motivo io, a sensazione, sarei per rendere pesante al massimo l'aggravante di mancato soccorso (e senza possibilità di sotterfugi del tipo "ero fuori di me, nel panico ecc"); non so, però, se questo possa causare ulteriori problemi (immagino\spero che il legislatore ne abbia tenuto conto)
Si ma qui, cavoli, stiamo parlando di un personaggio che è sceso, ha controllato ed è ripartito come se niente fosse, come se avesse schiacciato una formica, oltretutto non era la prima volta!!! Va bene, 3 anni di carcere ma li fai tutti dal primo all'ultimo e quando esci la patente non la rivedrai mai più!
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Una decina di anni se li sarebbe ampiamente meritati, non ha commesso solo un infrazione stradale, ci sono aggravanti troppo gravi, non è il fatto di un nomento, c'è un ragionamento criminale, il voler scappare dall'Italia senza costituirsi né è la prova.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh, intanto vedo che hai ripreso a scrivere che è già un una ottima notizia, poi incazzarsi ogni tanto fa persino bene, ci fa sentire più giovani.
Bentornato.
Grazie, non scrivo più come una volta, centellino i miei interventi e non mi faccio più coinvolgere, vorrei scrivere molto di più ma il forum, così come la società sono cambiati e allora per non ingrossarmi il fegato leggo e passo oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Grazie, non scrivo più come una volta, centellino i miei interventi e non mi faccio più coinvolgere, vorrei scrivere molto di più ma il forum, così come la società sono cambiati e allora per non ingrossarmi il fegato leggo e passo oltre.
siamo noi che cambiamo e ci sembra diverso tutto cio che ci circonda, la realtá é che le persone hanno sempre fatto schifo e la societá idem. triste ma vero.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
siamo noi che cambiamo e ci sembra diverso tutto cio che ci circonda, la realtá é che le persone hanno sempre fatto schifo e la societá idem. triste ma vero.
No no il forum, o meno, le persone che si registrano sono cambiate, sono cambiati i toni delle discussioni, dei commenti e delle risposte e tutti i "vecchi" del forum te lo potranno confermare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Masao1

Apprendista Passista
10 Luglio 2018
1.177
647
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
siamo noi che cambiamo e ci sembra diverso tutto cio che ci circonda, la realtá é che le persone hanno sempre fatto schifo e la societá idem. triste ma vero.
Hai ragione in pieno. Solo che i social permettono di esprimere il peggio di una persona al mondo, mentre prima lo percepivi solo se questa persona la conoscevi approfonditamente (e a volte non bastava lo stesso). Almeno c'era un minor bacino di "conoscenze"
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and 4x16