Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="Rc971" data-source="post: 7269276" data-attributes="member: 166949"><p>Penso che la dinamica in sè, per quanto resti comunque importante, passi in secondo piano proprio per i motivi da te citati.</p><p></p><p></p><p>Il mio personale pensiero è che una legge di questo tipo possa funzionare solo in Paesi dove il generale rispetto delle regole è elevato e, paradossalmente, gli automobilisti non ne avrebbero nemmeno bisogno.</p><p>Qui da noi, oltre all'impossibilità oggettiva di rilevare l'effettiva distanza laterale (guarda la norma, già esistente, sulla distanza di sicurezza, applicabile solo a sinistro già avvenuto), i divieti servono, spesso, semplicemente a non essere osservati.</p><p>Ciò su cui si deve lavorare è l'educazione stradale VERA, la prevenzione fatta alla "fonte", cioè nei comportamenti di chi guida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rc971, post: 7269276, member: 166949"] Penso che la dinamica in sè, per quanto resti comunque importante, passi in secondo piano proprio per i motivi da te citati. Il mio personale pensiero è che una legge di questo tipo possa funzionare solo in Paesi dove il generale rispetto delle regole è elevato e, paradossalmente, gli automobilisti non ne avrebbero nemmeno bisogno. Qui da noi, oltre all'impossibilità oggettiva di rilevare l'effettiva distanza laterale (guarda la norma, già esistente, sulla distanza di sicurezza, applicabile solo a sinistro già avvenuto), i divieti servono, spesso, semplicemente a non essere osservati. Ciò su cui si deve lavorare è l'educazione stradale VERA, la prevenzione fatta alla "fonte", cioè nei comportamenti di chi guida. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso