Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="Rc971" data-source="post: 7269339" data-attributes="member: 166949"><p>L’accertamento relativo al pagamento del bollo non è più competenza delle FF. OO. già da parecchi anni.</p><p></p><p>In merito ai veicoli che circolano senza copertura RC, le sanzioni vengono fatte, ma il parco circolante è talmente smisurato, rispetto alle auto delle FF. OO. con installato il dispositivo, che è impossibile azzerare il fenomeno.</p><p>Il fatto che esistano situazioni di illegalità non significa affatto che non si faccia nulla per contrastarle, è solo che la percezione da parte del singolo cittadino non è mai macroscopica e “sinottica”, ma del tutto soggettiva e viziata da molti fattori.</p><p>Tieni presente, ad esempio, che ogni volta che si accende un alert per un’auto sprovvista di RC gli operatori ci finiscono praticamente il turno di servizio, con quell’auto, perché devono fermarla, effettuare il controllo su conducente, eventuali passeggeri e, appunto, sull’effettiva mancanza di copertura RC, compilare i vari verbali, sequestrare l’auto individuando il custode giudiziale più idoneo e, siccome spesso i conducenti di questi veicoli hanno al seguito polizze false, procedere anche penalmente nei loro confronti, con eventuale accompagnamento in ufficio del soggetto.</p><p>Ci arrivano a fare anche gli straordinari, per un intervento del genere, non sempre, ma spesso, soprattutto se non capita ad inizio servizio.</p><p>Quindi, alla fine, capisci bene che il problema non è quanto si usi lo scanner, ma quanto tempo viene poi impiegato per l’attività sanzionatoria, che limita fortemente il numero di veicoli che è possibile rilevare e “purgare” quotidianamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rc971, post: 7269339, member: 166949"] L’accertamento relativo al pagamento del bollo non è più competenza delle FF. OO. già da parecchi anni. In merito ai veicoli che circolano senza copertura RC, le sanzioni vengono fatte, ma il parco circolante è talmente smisurato, rispetto alle auto delle FF. OO. con installato il dispositivo, che è impossibile azzerare il fenomeno. Il fatto che esistano situazioni di illegalità non significa affatto che non si faccia nulla per contrastarle, è solo che la percezione da parte del singolo cittadino non è mai macroscopica e “sinottica”, ma del tutto soggettiva e viziata da molti fattori. Tieni presente, ad esempio, che ogni volta che si accende un alert per un’auto sprovvista di RC gli operatori ci finiscono praticamente il turno di servizio, con quell’auto, perché devono fermarla, effettuare il controllo su conducente, eventuali passeggeri e, appunto, sull’effettiva mancanza di copertura RC, compilare i vari verbali, sequestrare l’auto individuando il custode giudiziale più idoneo e, siccome spesso i conducenti di questi veicoli hanno al seguito polizze false, procedere anche penalmente nei loro confronti, con eventuale accompagnamento in ufficio del soggetto. Ci arrivano a fare anche gli straordinari, per un intervento del genere, non sempre, ma spesso, soprattutto se non capita ad inizio servizio. Quindi, alla fine, capisci bene che il problema non è quanto si usi lo scanner, ma quanto tempo viene poi impiegato per l’attività sanzionatoria, che limita fortemente il numero di veicoli che è possibile rilevare e “purgare” quotidianamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso