Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7271573" data-attributes="member: 22819"><p>So che attirerò le ire di qualcuno ma quando leggo di un incidente tra auto e bici diamo per scontato che sia sempre e comunque colpa del veicolo a 4 ruote, dimenticando che anche noi ciclisti siamo soggetti al CDS.... Quante volte vediamo ciclisti in giro quando è buio senza luci, senza un giubbetto refrangente? Logico che ad avere la peggio sono sempre 8 ciclisti ma il CDS parla chiaro...in bici dovresti avere luci davanti e dietro, catarifrangenti su ruote e pedali e campanello! Sai quanti ciclisti vedo in giro quando è buio sulla SS 16 senza luci ?! Non voglio giustificare gli automobilisti ma è la triste verità....come gli automobilisti non rispettano il CDS anche tanti ciclisti non lo fanno!!! Prima di usare termini forti bisognerebbe conoscere le dinamiche degli incidenti....quando un ciclista viene investito non sempre che va in auto corre cone un disgraziato.....quante volte vedete la "signora Maria" che svolta senza guardare o quello che è in bici al cellulare o con quel cavolo di cuffie enormi piantate nelle orecchie!!? Dobbiamo prendere coscienza anche di questo....chi è in macchina deve prestare attenzione a chi è in bici ma chi è in bici deve prendere coscienza che non è immune al CDS!!! Lo dico da ciclista che va al lavoro in bici e essendo conscio di questo presto molta più attenzione alle auto di quando giro in macchina perché è vero che gli automobilisti non ci considerano ma voglio arrivare al lavoro e a casa vivo.....quindi se uno in macchina vedo che non mi da la precedenza non è che tiro dritto perché ho ragione ma mi fermo (lo mando a quel paese) e lo faccio passare....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7271573, member: 22819"] So che attirerò le ire di qualcuno ma quando leggo di un incidente tra auto e bici diamo per scontato che sia sempre e comunque colpa del veicolo a 4 ruote, dimenticando che anche noi ciclisti siamo soggetti al CDS.... Quante volte vediamo ciclisti in giro quando è buio senza luci, senza un giubbetto refrangente? Logico che ad avere la peggio sono sempre 8 ciclisti ma il CDS parla chiaro...in bici dovresti avere luci davanti e dietro, catarifrangenti su ruote e pedali e campanello! Sai quanti ciclisti vedo in giro quando è buio sulla SS 16 senza luci ?! Non voglio giustificare gli automobilisti ma è la triste verità....come gli automobilisti non rispettano il CDS anche tanti ciclisti non lo fanno!!! Prima di usare termini forti bisognerebbe conoscere le dinamiche degli incidenti....quando un ciclista viene investito non sempre che va in auto corre cone un disgraziato.....quante volte vedete la "signora Maria" che svolta senza guardare o quello che è in bici al cellulare o con quel cavolo di cuffie enormi piantate nelle orecchie!!? Dobbiamo prendere coscienza anche di questo....chi è in macchina deve prestare attenzione a chi è in bici ma chi è in bici deve prendere coscienza che non è immune al CDS!!! Lo dico da ciclista che va al lavoro in bici e essendo conscio di questo presto molta più attenzione alle auto di quando giro in macchina perché è vero che gli automobilisti non ci considerano ma voglio arrivare al lavoro e a casa vivo.....quindi se uno in macchina vedo che non mi da la precedenza non è che tiro dritto perché ho ragione ma mi fermo (lo mando a quel paese) e lo faccio passare.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso