Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7275843" data-attributes="member: 22819"><p>Quindi devo evitare di esprimere le mie riflessioni? Non libererai mai le strade dalle auto, è una visione utopica, le auto (inteso come qualsiasi mezzo a 4 ruote) serve per lavorare e chi prende l'auto per fare 3km non lo convincerai mai a prendere la bici, semplicemente perché ormai la sua cultura della mobilità non la cambierai, oltretutto ora che ci sono le auto elettriche ti risponderanno "io ho l'auto elettrica e non inquino".....Inutile girarci attorno, i ciclisti muoiono e moriranno sempre perché sia la politica che i media se ne disinteressano per non scontentare, da una parte l'elettorato e dall'altra perché danno risalto solo a ciò che interessa maggiormente la gente, forse cambierebbero un po' le cose se i calciatori cominciassero a fare sensibilizzazione sulle morti sulle strade o sul lavoro.....guardate quanto risalto si è dato al divorzio di Totti e quanto alla morte di Scarponi o Rebellin porca puttana, possibile che agli italiani importi di più con chi va a scopare Totti con chi cornifica la moglie che ne di un povero cristo schiacciato da un criminale farabutto a cui già era stata ritirata la patente e che è sceso da camion per poi risalirci, andare a caricare come se niente fosse e andarsene in Germania dove non verrà mai estradato e la Vedova Rebellin sarà "cornuta e mazziata" perché quell'animale non marcirà in una galera italiana!!!!????? </p><p></p><p>Scusate lo sfogo ma quando leggo che di certe cose o certi paragoni non devono essere fatti mi girano i coglioni poi divento cattivo e volgare. Chi mi conosce sa che sono sempre educato civile e misurato qua sul forum però come tutti i buoni, si incazzano poche volte ma quando lo fanno diventano veramente cattivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7275843, member: 22819"] Quindi devo evitare di esprimere le mie riflessioni? Non libererai mai le strade dalle auto, è una visione utopica, le auto (inteso come qualsiasi mezzo a 4 ruote) serve per lavorare e chi prende l'auto per fare 3km non lo convincerai mai a prendere la bici, semplicemente perché ormai la sua cultura della mobilità non la cambierai, oltretutto ora che ci sono le auto elettriche ti risponderanno "io ho l'auto elettrica e non inquino".....Inutile girarci attorno, i ciclisti muoiono e moriranno sempre perché sia la politica che i media se ne disinteressano per non scontentare, da una parte l'elettorato e dall'altra perché danno risalto solo a ciò che interessa maggiormente la gente, forse cambierebbero un po' le cose se i calciatori cominciassero a fare sensibilizzazione sulle morti sulle strade o sul lavoro.....guardate quanto risalto si è dato al divorzio di Totti e quanto alla morte di Scarponi o Rebellin porca puttana, possibile che agli italiani importi di più con chi va a scopare Totti con chi cornifica la moglie che ne di un povero cristo schiacciato da un criminale farabutto a cui già era stata ritirata la patente e che è sceso da camion per poi risalirci, andare a caricare come se niente fosse e andarsene in Germania dove non verrà mai estradato e la Vedova Rebellin sarà "cornuta e mazziata" perché quell'animale non marcirà in una galera italiana!!!!????? Scusate lo sfogo ma quando leggo che di certe cose o certi paragoni non devono essere fatti mi girano i coglioni poi divento cattivo e volgare. Chi mi conosce sa che sono sempre educato civile e misurato qua sul forum però come tutti i buoni, si incazzano poche volte ma quando lo fanno diventano veramente cattivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso