Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7276282" data-attributes="member: 1912"><p>Una rete capillare e funzionante puoi ragionevolmente realizzarla solo all'interno delle realtà urbane (e di una certa dimensione), dagli hinterland spesso non c'è alternativa praticabile al mezzo personale. Io vivo tre mesi all'anno in Belgio, a Brussel ed Anversa in tanti l'auto manco ce l'hanno e si muovono coi mezzi pubblici (o in bici...) , ma la mattina ed il pomeriggio il traffico in entrata ed uscita è paragonabile al nostro, proprio perchè solo pochi di quelli che vivono nei dintorni hanno soluzioni intermodali competitive.</p><p></p><p>Il che non è un motivo per penalizzare i mezzi pubblici, sia chiaro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7276282, member: 1912"] Una rete capillare e funzionante puoi ragionevolmente realizzarla solo all'interno delle realtà urbane (e di una certa dimensione), dagli hinterland spesso non c'è alternativa praticabile al mezzo personale. Io vivo tre mesi all'anno in Belgio, a Brussel ed Anversa in tanti l'auto manco ce l'hanno e si muovono coi mezzi pubblici (o in bici...) , ma la mattina ed il pomeriggio il traffico in entrata ed uscita è paragonabile al nostro, proprio perchè solo pochi di quelli che vivono nei dintorni hanno soluzioni intermodali competitive. Il che non è un motivo per penalizzare i mezzi pubblici, sia chiaro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso