Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7276957" data-attributes="member: 1912"><p>Quali possano essere le conseguenze impreviste di una tecnologia automatizzata nel mondo reale, fuori dalle condizioni controllate/controllabili di un ambiente di test, nessuno può saperlo. E' plausibile e probabile che il bilancio netto tra incidenti evitati/attenuati e incidenti provocati potrà essere ampiamente positivo MA:</p><p></p><p>a) con i tempi di sostituzione attuali dei veicoli ne vedremo gli effetti a partire dagli anni 30</p><p>b) non risolverà il problema principale che è rappresentato da troppi veicoli in giro</p><p>c) non risolve il problema dell' adeguamento della velocità alle condizioni del traffico e del meteo (50 km/h in città sono legali ma possono essere comunque "troppi" specialmente in condizioni di visibilità scarsa)</p><p>d) non risolve i problemi con in quali abbiamo a che fare noialtri, non ci rende visibili ai guidatori, non ci garantisce di essere sorpassati a distanza adeguata, non ci garantisce di non essere presi nelle rotonde e così via.</p><p></p><p>Aspetterei a stappare lo spumante, insomma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7276957, member: 1912"] Quali possano essere le conseguenze impreviste di una tecnologia automatizzata nel mondo reale, fuori dalle condizioni controllate/controllabili di un ambiente di test, nessuno può saperlo. E' plausibile e probabile che il bilancio netto tra incidenti evitati/attenuati e incidenti provocati potrà essere ampiamente positivo MA: a) con i tempi di sostituzione attuali dei veicoli ne vedremo gli effetti a partire dagli anni 30 b) non risolverà il problema principale che è rappresentato da troppi veicoli in giro c) non risolve il problema dell' adeguamento della velocità alle condizioni del traffico e del meteo (50 km/h in città sono legali ma possono essere comunque "troppi" specialmente in condizioni di visibilità scarsa) d) non risolve i problemi con in quali abbiamo a che fare noialtri, non ci rende visibili ai guidatori, non ci garantisce di essere sorpassati a distanza adeguata, non ci garantisce di non essere presi nelle rotonde e così via. Aspetterei a stappare lo spumante, insomma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso