Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7277594" data-attributes="member: 1912"><p>Possono esserlo ma anche no, che per frenare occorre vedere (guardare). In questo, pur con tutti i limiti tecnici, i sistemi di guida assistita veri e propri sono potenzialmente in grado di essere più incisivi ed efficaci, ma è anche vero che sono molto più costosi del "semplice" ISA e non è realistico pensare di vederli diffusi in un numero sufficiente in un futuro prossimo. </p><p></p><p>Ma per tornare all' ISA, resto scettico sull'utilità nei nostri confronti di un accrocchio che sarà disponibile in numeri sostanziali non prima di dieci anni e che sarà aggirabile senza difficoltà nella prima fase. Ben venga ma mi ripeto, aspetterei a stappare lo spumante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7277594, member: 1912"] Possono esserlo ma anche no, che per frenare occorre vedere (guardare). In questo, pur con tutti i limiti tecnici, i sistemi di guida assistita veri e propri sono potenzialmente in grado di essere più incisivi ed efficaci, ma è anche vero che sono molto più costosi del "semplice" ISA e non è realistico pensare di vederli diffusi in un numero sufficiente in un futuro prossimo. Ma per tornare all' ISA, resto scettico sull'utilità nei nostri confronti di un accrocchio che sarà disponibile in numeri sostanziali non prima di dieci anni e che sarà aggirabile senza difficoltà nella prima fase. Ben venga ma mi ripeto, aspetterei a stappare lo spumante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso