Normal
[URL unfurl="true"]https://sicurezzaeambientespa.it/quali-sono-le-cause-principali-degli-incidenti-stradali/#[/URL]Giusto per chiarezza, la velocita' e' al terzo posto come causa degli incidenti stradali, non al primo. Premettendo che i limiti vanno rispettati e quando si viene fermati si deve pagare e stare zitti , penso che a chi e' in strada 10 ore al giorno da veramente fastidio vedere centinaia di persone che cazzeggiano al telefono zigzagando , talvolta toccando i marciapiedi con le ruote, gente che guarda i film in autostrada e sapere che ci sono ubriachi e drogati che girano impuniti e poi essere multati a 55 km/h su una strada semideserta. Da ancora piu' fastidio quando i controlli nei centri abitati o davanti le scuole non li vedi mai , dove ci sono passaggi pedonali pericolosi idem e nessuno ferma quelli al telefono. Quante volte vi e' capitato di essere sottoposti ad un etlometro? Io una volta a 20 anni e ora ne ho 53 e faccio 35.000 km anno. L'altro giorno sentivo un'intervista al famoso avvocato Paniz a riguardo del famoso tratto di autostrada chiamato "della morte" che collega Veneto al Friuli diceva che dal sistema di telecamere si vedeva che praticamente tutti i veicoli che erano stati coinvolti negli incidenti erano guidati da persone che stavano usando i cellulari o peggio. Allora io mi chiedo perche' in questo caso si continui a non prendere provvedimenti drastici.
[URL unfurl="true"]https://sicurezzaeambientespa.it/quali-sono-le-cause-principali-degli-incidenti-stradali/#[/URL]
Giusto per chiarezza, la velocita' e' al terzo posto come causa degli incidenti stradali, non al primo. Premettendo che i limiti vanno rispettati e quando si viene fermati si deve pagare e stare zitti , penso che a chi e' in strada 10 ore al giorno da veramente fastidio vedere centinaia di persone che cazzeggiano al telefono zigzagando , talvolta toccando i marciapiedi con le ruote, gente che guarda i film in autostrada e sapere che ci sono ubriachi e drogati che girano impuniti e poi essere multati a 55 km/h su una strada semideserta. Da ancora piu' fastidio quando i controlli nei centri abitati o davanti le scuole non li vedi mai , dove ci sono passaggi pedonali pericolosi idem e nessuno ferma quelli al telefono. Quante volte vi e' capitato di essere sottoposti ad un etlometro? Io una volta a 20 anni e ora ne ho 53 e faccio 35.000 km anno. L'altro giorno sentivo un'intervista al famoso avvocato Paniz a riguardo del famoso tratto di autostrada chiamato "della morte" che collega Veneto al Friuli diceva che dal sistema di telecamere si vedeva che praticamente tutti i veicoli che erano stati coinvolti negli incidenti erano guidati da persone che stavano usando i cellulari o peggio. Allora io mi chiedo perche' in questo caso si continui a non prendere provvedimenti drastici.