Normal
È forzato come paragone ma un po' ci sta! Io non sono uno sconsiderato alla guida e non ho detto che i limiti non servono, però, oltre a rispettare i limiti, la gente deve imparare che quando si guida non bisogna distrarsi, guardare in giro, guardare il telefono e deve anche pensare che ci sono anche gli altri, guardate gli specchi (quanti ne vedo con gli specchi chiusi...) accendere i fari quando bisogna (non solo di notte....) perché ne vedo tanti di giorno con la nebbia....e visto che da quando l'ho scritto nomini tanto il buonsenso, bisogna usare anche quello ma non abusarne o essere una scusante!!!Io non ho mai detto che il limite dei 50 o dei 30 non serva.....ho solo detto che spesso i limiti vengono messi apposta per piazzarci o velox e il fatto che la maggior parte servono per fare cassa ne hai la riprova sulle condizioni delle strade, visto che la maggior parte degli introiti dei velox dovrebbero essere spesi per mettere in sicurezza le strade e manutentarle e invece abbiamo i comuni che si fanno le budelle d'oro e strade ridotte a mulattiere......Pochi ma nessuno li ha sulle ruote e sui pedali.....me compreso....Non si può applicarli ma il CDS dice che devi averli quindi i produttori potrebbero inserirli in fabbrica, non credo sia difficile integrarli nei pedali.....
È forzato come paragone ma un po' ci sta! Io non sono uno sconsiderato alla guida e non ho detto che i limiti non servono, però, oltre a rispettare i limiti, la gente deve imparare che quando si guida non bisogna distrarsi, guardare in giro, guardare il telefono e deve anche pensare che ci sono anche gli altri, guardate gli specchi (quanti ne vedo con gli specchi chiusi...) accendere i fari quando bisogna (non solo di notte....) perché ne vedo tanti di giorno con la nebbia....e visto che da quando l'ho scritto nomini tanto il buonsenso, bisogna usare anche quello ma non abusarne o essere una scusante!!!
Io non ho mai detto che il limite dei 50 o dei 30 non serva.....ho solo detto che spesso i limiti vengono messi apposta per piazzarci o velox e il fatto che la maggior parte servono per fare cassa ne hai la riprova sulle condizioni delle strade, visto che la maggior parte degli introiti dei velox dovrebbero essere spesi per mettere in sicurezza le strade e manutentarle e invece abbiamo i comuni che si fanno le budelle d'oro e strade ridotte a mulattiere......
Pochi ma nessuno li ha sulle ruote e sui pedali.....me compreso....
Non si può applicarli ma il CDS dice che devi averli quindi i produttori potrebbero inserirli in fabbrica, non credo sia difficile integrarli nei pedali.....