Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7280630" data-attributes="member: 161794"><p>Quoto. Parlando della strada SS Valsugana da cui è nato il discorso, si mettono con la macchinetta nei tratti ove i limiti sono palesemente sottostimati cioè in punti ove con un limite di 90 la strada è di fatto una autostrada con doppie corsie per senso di marcia separate da guardrail senza attraversare centri abitati senza sfiorare case senza essere percorsa da ciclisti o pedoni senza avere alcuna intersezione che non sia quella tipica degli ingressi autostradali con la corsia di accelerazione. La ragione è solo per fare cassa perchè in quei punti un limite di 130 come in autostrada sarebbe congruo. Invece non li vedi mai nei tratti più pericolosi, ove invece è stretta e con incroci a raso che magari c'è lo stesso limite di 90 che tutti o quasi rispettano perchè congruo alla realtà del tratto stradale.</p><p>Non gli interessa soprattutto ai comuni prevenire e reprimere le situazioni pericolose solo fare cassa abbassando ignobilmente dei limiti per poi pizzicare i 100 che magari li infrangono di 10 kmh piuttosto che i 5 che li infrangono di 50. Anche nel veneziano fan così soprattutto la polizia municipale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7280630, member: 161794"] Quoto. Parlando della strada SS Valsugana da cui è nato il discorso, si mettono con la macchinetta nei tratti ove i limiti sono palesemente sottostimati cioè in punti ove con un limite di 90 la strada è di fatto una autostrada con doppie corsie per senso di marcia separate da guardrail senza attraversare centri abitati senza sfiorare case senza essere percorsa da ciclisti o pedoni senza avere alcuna intersezione che non sia quella tipica degli ingressi autostradali con la corsia di accelerazione. La ragione è solo per fare cassa perchè in quei punti un limite di 130 come in autostrada sarebbe congruo. Invece non li vedi mai nei tratti più pericolosi, ove invece è stretta e con incroci a raso che magari c'è lo stesso limite di 90 che tutti o quasi rispettano perchè congruo alla realtà del tratto stradale. Non gli interessa soprattutto ai comuni prevenire e reprimere le situazioni pericolose solo fare cassa abbassando ignobilmente dei limiti per poi pizzicare i 100 che magari li infrangono di 10 kmh piuttosto che i 5 che li infrangono di 50. Anche nel veneziano fan così soprattutto la polizia municipale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso