Normal
Nessuna certezza al momento(dovremmo aspettare mesi per le perizie, quando i giornalisti si saranno già ampiamente dimenticati dell'incidente), solo ipotesi. Ma al di là del fatto in questione, lo sappiamo tutti benissimo che su strade di quel tipo(extraurbane di campagna dritte e strette) i guidatori che rispettano i limiti(che di solito sono intorno ai 60km/h) sono mosche bianche.Gli altri, la maggioranza, appena vedono il dritto(complici le auto moderne, dotate di ottimi ammortizzatori e abitacoli insonorizzati) si sentono in grado di gestire velocità molto più elevate...salvo poi, al primo "imprevisto", piangere lacrime di coccodrillo e prendersela con la "strada killer", con i cinghiali killer, o con i ciclisti/pedoni/monopattini indisciplinati.
Nessuna certezza al momento(dovremmo aspettare mesi per le perizie, quando i giornalisti si saranno già ampiamente dimenticati dell'incidente), solo ipotesi. Ma al di là del fatto in questione, lo sappiamo tutti benissimo che su strade di quel tipo(extraurbane di campagna dritte e strette) i guidatori che rispettano i limiti(che di solito sono intorno ai 60km/h) sono mosche bianche.
Gli altri, la maggioranza, appena vedono il dritto(complici le auto moderne, dotate di ottimi ammortizzatori e abitacoli insonorizzati) si sentono in grado di gestire velocità molto più elevate...salvo poi, al primo "imprevisto", piangere lacrime di coccodrillo e prendersela con la "strada killer", con i cinghiali killer, o con i ciclisti/pedoni/monopattini indisciplinati.