Normal
"l'italiano medio capisce solo la lingua del bastone, ci vorrebbero più controlli e pene sicure." Anche perché non vedo quale potrebbe essere l'alternativa. Fidarsi del buon senso della gente? mi viene da ridere!Sarò sfortunato o troppo suscettibile allora, non è la stessa sensazione che ho circolando sulle nostre strade. Il numero di incidenti, morti e feriti giornalieri di ogni tipo sulle strade secondo me suggeriscono altro!Quindi secondo te sono psicopatici consapevoli dei rischi che corrono ma sono disposti a correrli o psicolabili totalmente inconsapevoli delle loro azioni e di eventuali conseguenze?Se concordi che a guidare sarebbe un decimo della gente attuale la tua stima degli autisti con buonsenso va vista al ribasso
"l'italiano medio capisce solo la lingua del bastone, ci vorrebbero più controlli e pene sicure." Anche perché non vedo quale potrebbe essere l'alternativa. Fidarsi del buon senso della gente? mi viene da ridere!
Sarò sfortunato o troppo suscettibile allora, non è la stessa sensazione che ho circolando sulle nostre strade. Il numero di incidenti, morti e feriti giornalieri di ogni tipo sulle strade secondo me suggeriscono altro!
Quindi secondo te sono psicopatici consapevoli dei rischi che corrono ma sono disposti a correrli o psicolabili totalmente inconsapevoli delle loro azioni e di eventuali conseguenze?
Se concordi che a guidare sarebbe un decimo della gente attuale la tua stima degli autisti con buonsenso va vista al ribasso