Normal
Sul fatto che anche i ciclisti debbano rispettare le regole siamo tutti d'accordo, colpevolizzare sempre le vittime però ricorda tanto quel "e ma hai visto che gonna che aveva, poi era anche ubriaca... Se la è cercata!" È lo stesso gioco idiotaSarà una mia percezione sbagliata, secondo me il numero di guidatori indisciplinati e che non rispettano il codice della strada è elevatissimo. 90% era un numero sparato a caso e assolutamente esagerato ma la mia percezione è che siano la maggioranza.Il numero esiguo delle infrazioni non fa altro che confermare i pochi controlli, non certo il buonsenso di chi guida!
Sul fatto che anche i ciclisti debbano rispettare le regole siamo tutti d'accordo, colpevolizzare sempre le vittime però ricorda tanto quel "e ma hai visto che gonna che aveva, poi era anche ubriaca... Se la è cercata!" È lo stesso gioco idiota
Sarà una mia percezione sbagliata, secondo me il numero di guidatori indisciplinati e che non rispettano il codice della strada è elevatissimo. 90% era un numero sparato a caso e assolutamente esagerato ma la mia percezione è che siano la maggioranza.
Il numero esiguo delle infrazioni non fa altro che confermare i pochi controlli, non certo il buonsenso di chi guida!