Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 7283755" data-attributes="member: 31212"><p>Scusa ma tu non sei quello che dava degli ipocriti a noi/me quando affermavamo che in auto non bisogna utilizzare il telefono e basta, mentre tu sostenevi "chi e' senza peccato scagli la prima pietra?".</p><p>Il tenore di questa discussione e' lo stesso (almeno sei coerente, bisogna ammetterlo).</p><p>Tu difendi i comportamenti sbagliati per motivi che riguardano la tua professione, i tuoi orari quotidiani o il tuo stile di vita: il che non vuol dire, che se anche tutti fanno cosi' , non ci sia una parte della popolazione che non si comporta in questo modo e che non e' ipocrita.</p><p>(ad esempio io il telefono lo metto dentro al cassetto porta oggetti in modo che non riesca a prenderlo se non fermandomi; swhatuppa, squilla e poi smette; se penso sia importante, mi fermo dove si puo', 4 frecce e lo tiro fuori...se tutte le persone che lavorano facessero cosi' il PIL calerebbe di quanto? forse tanto, ma ci sarebbero meno incidenti sicuro).</p><p>So benissimo che la stragrande maggioranza in auto fanno come sostieni tu, ovvero non rispettano i limiti, usano il telefono, bevono e poi si mettono al volante, etc,; pero' c'e' anche qualcuno che NON lo fa (IO) e infatti quando guido sembro un cretino che rallenta l'economia e le altre auto quasi mi passano sopra. E pazienza se i pacchi che compriamo su Amazon per colpa mia che faccio i 50 kmh arrivano la settimana dopo.</p><p>Ricordatevi comunque che basta un attimo di distrazione alla guida e puoi rovinare un esistenza, una vita, una famiglia per SEMPRE! Nel caso particolare dell'incidente a Sabaudia, la cosa che e' veramente inaudita e' che tra 1 anno (forse meno) la tipa che guidava l'auto tornera' a guidare (anche se si dimostrera' che aveva torto...); ci sara' sempre un avvocato che riuscira' a farle avere delle riduzioni di pena, etc, etc.</p><p>A molti di voi va BENE COSI'?..., ok, conviviamo ugualmente.</p><p>Ma lasciate che qualcuno dica che viviamo in un paese incivile. FINE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 7283755, member: 31212"] Scusa ma tu non sei quello che dava degli ipocriti a noi/me quando affermavamo che in auto non bisogna utilizzare il telefono e basta, mentre tu sostenevi "chi e' senza peccato scagli la prima pietra?". Il tenore di questa discussione e' lo stesso (almeno sei coerente, bisogna ammetterlo). Tu difendi i comportamenti sbagliati per motivi che riguardano la tua professione, i tuoi orari quotidiani o il tuo stile di vita: il che non vuol dire, che se anche tutti fanno cosi' , non ci sia una parte della popolazione che non si comporta in questo modo e che non e' ipocrita. (ad esempio io il telefono lo metto dentro al cassetto porta oggetti in modo che non riesca a prenderlo se non fermandomi; swhatuppa, squilla e poi smette; se penso sia importante, mi fermo dove si puo', 4 frecce e lo tiro fuori...se tutte le persone che lavorano facessero cosi' il PIL calerebbe di quanto? forse tanto, ma ci sarebbero meno incidenti sicuro). So benissimo che la stragrande maggioranza in auto fanno come sostieni tu, ovvero non rispettano i limiti, usano il telefono, bevono e poi si mettono al volante, etc,; pero' c'e' anche qualcuno che NON lo fa (IO) e infatti quando guido sembro un cretino che rallenta l'economia e le altre auto quasi mi passano sopra. E pazienza se i pacchi che compriamo su Amazon per colpa mia che faccio i 50 kmh arrivano la settimana dopo. Ricordatevi comunque che basta un attimo di distrazione alla guida e puoi rovinare un esistenza, una vita, una famiglia per SEMPRE! Nel caso particolare dell'incidente a Sabaudia, la cosa che e' veramente inaudita e' che tra 1 anno (forse meno) la tipa che guidava l'auto tornera' a guidare (anche se si dimostrera' che aveva torto...); ci sara' sempre un avvocato che riuscira' a farle avere delle riduzioni di pena, etc, etc. A molti di voi va BENE COSI'?..., ok, conviviamo ugualmente. Ma lasciate che qualcuno dica che viviamo in un paese incivile. FINE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso