Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7364552" data-attributes="member: 161794"><p>Non è questione di visione che si ha della vita. A me quei video non interessano ne ignoravo l'esistenza e guardandoli per curiosità in questi giorni li ritengo non meritevoli del mio tempo per quanto quello di filmare una sorpresa gradita a una persona cara è carino e non diverso da quello che posso aver fatto in qualche Natale a un mio figlio quando scartava un dono. Il mio è solo un fotografare quel che è. Se una persona fa un video e con questo ci guadagna una palata di soldi perchè c'è qualche milione di follower che lo segue e quindi chi gli dà i soldi ha un ritorno di visibilità presso questo qualche milione di follower io non posso dire che questa persona sia un idiota. Se il contenuto che propone è idiota per me sono idioti quei milioni di follower che si interessano a quel contenuto. Non si scappa. Per dire. Il mestiere dell'influencer per me è grottesco. Una Ferragni cosa fa? Però se per bere l'acqua che beve la Ferragni c'è gente che paga 8 euro a bottiglia e di quegli 8 finiscono in tasca a lei 3 che glieli dà il produttore dell'acqua per me lei è una grande e fesso è chi spende 8 euro per bere l'acqua che beve la Ferragni. Ci capiamo?</p><p>Quel ragazzo ha commesso un errore madornale che è costato la vita a un bambino seppur in coabitazione con l'errore che ha commesso la madre del bambino. Sono 2 errori che disgraziatamente commettono tutti nella loro vita sulla strada illuminati pensatori quanto sbandati ubriaconi passando per tutti i miliardi di gente normale che guida. Cosa fanno nella vita non c'entra nulla. Andare a scavare addirittura cosa fanno i genitori andandone a infangare la reputazione con titoli giornalistici equivochi dopo che magari sono stati scagionati da ogni accusa è infame e schifoso. Inventarsi notizie di sana pianta per spettacolarizzare il tutto è infame e schifoso. Il padre non è un ladro loro non saranno ricchi (non certo per aver affittato una Ferrari a spese dei follower) e anche se lo fossero non cambierebbe nulla nel giudizio di un incidente. A me fanno molto più schifo gli autori delle testate giornalistiche e quasi tutti quelli che hanno commentato a cazzo sulla pelle di una persona che non la persona stessa che pur ha commesso un errore grave e per il quale pagherà poco in termini di legge ma pagherà tantissimo in termini di vita stravolta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7364552, member: 161794"] Non è questione di visione che si ha della vita. A me quei video non interessano ne ignoravo l'esistenza e guardandoli per curiosità in questi giorni li ritengo non meritevoli del mio tempo per quanto quello di filmare una sorpresa gradita a una persona cara è carino e non diverso da quello che posso aver fatto in qualche Natale a un mio figlio quando scartava un dono. Il mio è solo un fotografare quel che è. Se una persona fa un video e con questo ci guadagna una palata di soldi perchè c'è qualche milione di follower che lo segue e quindi chi gli dà i soldi ha un ritorno di visibilità presso questo qualche milione di follower io non posso dire che questa persona sia un idiota. Se il contenuto che propone è idiota per me sono idioti quei milioni di follower che si interessano a quel contenuto. Non si scappa. Per dire. Il mestiere dell'influencer per me è grottesco. Una Ferragni cosa fa? Però se per bere l'acqua che beve la Ferragni c'è gente che paga 8 euro a bottiglia e di quegli 8 finiscono in tasca a lei 3 che glieli dà il produttore dell'acqua per me lei è una grande e fesso è chi spende 8 euro per bere l'acqua che beve la Ferragni. Ci capiamo? Quel ragazzo ha commesso un errore madornale che è costato la vita a un bambino seppur in coabitazione con l'errore che ha commesso la madre del bambino. Sono 2 errori che disgraziatamente commettono tutti nella loro vita sulla strada illuminati pensatori quanto sbandati ubriaconi passando per tutti i miliardi di gente normale che guida. Cosa fanno nella vita non c'entra nulla. Andare a scavare addirittura cosa fanno i genitori andandone a infangare la reputazione con titoli giornalistici equivochi dopo che magari sono stati scagionati da ogni accusa è infame e schifoso. Inventarsi notizie di sana pianta per spettacolarizzare il tutto è infame e schifoso. Il padre non è un ladro loro non saranno ricchi (non certo per aver affittato una Ferrari a spese dei follower) e anche se lo fossero non cambierebbe nulla nel giudizio di un incidente. A me fanno molto più schifo gli autori delle testate giornalistiche e quasi tutti quelli che hanno commentato a cazzo sulla pelle di una persona che non la persona stessa che pur ha commesso un errore grave e per il quale pagherà poco in termini di legge ma pagherà tantissimo in termini di vita stravolta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion
Alto
Basso