Slayer
Apprendista Passista
Ho appena girato su raitre. Mamma mia...ha smesso di contare le bandiere della Astunia, ha smesso di contare i tifosi di non so chi, la forza, la bellezza, la sofferenza...
Patetico...
Patetico...
Ho appena girato su raitre. Mamma mia...ha smesso di contare le bandiere della Astunia, ha smesso di contare i tifosi di non so chi, la forza, la bellezza, la sofferenza...
Patetico...
Non ho eurosport. Cosa hanno detto?
C'è a chi piace l'Inter e non sopporta la Juve e viceversa...a me la De Stefano piace, perchè il "Ciclismo" non si riduce a spingere brutalmente sui pedali, ma vive anche di storie, di enfasi e di romanticismo...soprattutto di passione! Grazie Alessandra...!!!Ore 23:13 Dopo il fanta-ciclismo,auguri di Bulbarelli e Conti a Nibali (Mi toccherei le palle fossi in lui...) vanno in onda le cronache gialle best of...
Che culo!
Commosso spengo la tv e comincio a ronfare...
Ciau ciau
C'è a chi piace l'Inter e non sopporta la Juve e viceversa...a me la De Stefano piace, perchè il "Ciclismo" non si riduce a spingere brutalmente sui pedali, ma vive anche di storie, di enfasi e di romanticismo...soprattutto di passione! Grazie Alessandra...!!!
...pour parler...
Anche Gianni Mura non ha mai corso in bici....anche Gianni Brera non ha mai giocato a calcio...
ADS non è una "tecnica" di Ciclsmo, ma una cantastorie, però crede in quello che dice e ci mette entusiasmo e ciò mi basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?