Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
De Stefano al Tour de France
Testo
<blockquote data-quote="canzo" data-source="post: 3684651" data-attributes="member: 7882"><p>esatto. al giro c'era quell'altro (non mi ricordo il nome) che intervistava i corridori inglesi e si faceva tradurre le risposte da un giornalista inglese!!!! Praticamente stava lì solo a reggere il microfono con la scritta raisport.</p><p>comunque, che via via sia una palla con la retorica della fatica, i colpi della vita dalla quali ti rialzi in bicicletta ecc., è vero. E i primi tempi, quando ancora era con De Zan, c'era da spararle. Si avventava sui ciclisti appena arrivati e gli sbatteva in bocca il microfono mente questi ancora boccheggiavano, con il buon Adriano che le gridava "Alessandra, lascia riprendere i corridori, falli respirare!". Da allora è migliorata parecchio, tant'è che tutti si fanno intervistare (sembra) senza problemi.</p><p></p><p>...gelosa, eh?:rosik:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canzo, post: 3684651, member: 7882"] esatto. al giro c'era quell'altro (non mi ricordo il nome) che intervistava i corridori inglesi e si faceva tradurre le risposte da un giornalista inglese!!!! Praticamente stava lì solo a reggere il microfono con la scritta raisport. comunque, che via via sia una palla con la retorica della fatica, i colpi della vita dalla quali ti rialzi in bicicletta ecc., è vero. E i primi tempi, quando ancora era con De Zan, c'era da spararle. Si avventava sui ciclisti appena arrivati e gli sbatteva in bocca il microfono mente questi ancora boccheggiavano, con il buon Adriano che le gridava "Alessandra, lascia riprendere i corridori, falli respirare!". Da allora è migliorata parecchio, tant'è che tutti si fanno intervistare (sembra) senza problemi. ...gelosa, eh?:rosik: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
De Stefano al Tour de France
Alto
Basso