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Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6086102" data-attributes="member: 61060"><p>Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, nel senso che non trovato online il gruppo completo e ordinare pezzo per pezzo diventava per me troppo sbattimento, con il rischio di ordinare qualche pezzo sbagliato. </p><p>Mi sono affidata al negozio che poi mi ha assemblato la bici, che è distributore ufficiale Shimano e ci hanno pensato loro ad ordinare tutto, curando poi la ricezione dei vari pezzi.</p><p>Mi sarei "accontentata" dell'ultegra 6800 ma alcuni componenti risultavano non disponibili, quindi ho dovuto prendere l'R8000, il 105 l'ho scartato a priori perchè non mi piace per niente la forma delle leve idrauliche. Stesso discorso per il Rival, che ho sulla gravel e funziona alla grande e forse costa anche un pelo meno di shimano, ma le leve sono proprio sgraziate :(</p><p>Potresti pensare eventualmente a farti realizzare il telaio per freni a disco e assemblarlo con un 105 o un ultegra meccanico con freni a disco a filo tipo i TRP spyre e un domani fare un upgrade e sostituire i freni con degli idraulici.</p><p>Tanto un titanio è per sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6086102, member: 61060"] Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, nel senso che non trovato online il gruppo completo e ordinare pezzo per pezzo diventava per me troppo sbattimento, con il rischio di ordinare qualche pezzo sbagliato. Mi sono affidata al negozio che poi mi ha assemblato la bici, che è distributore ufficiale Shimano e ci hanno pensato loro ad ordinare tutto, curando poi la ricezione dei vari pezzi. Mi sarei "accontentata" dell'ultegra 6800 ma alcuni componenti risultavano non disponibili, quindi ho dovuto prendere l'R8000, il 105 l'ho scartato a priori perchè non mi piace per niente la forma delle leve idrauliche. Stesso discorso per il Rival, che ho sulla gravel e funziona alla grande e forse costa anche un pelo meno di shimano, ma le leve sono proprio sgraziate :( Potresti pensare eventualmente a farti realizzare il telaio per freni a disco e assemblarlo con un 105 o un ultegra meccanico con freni a disco a filo tipo i TRP spyre e un domani fare un upgrade e sostituire i freni con degli idraulici. Tanto un titanio è per sempre. [/QUOTE]
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