Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Testo
<blockquote data-quote="Benito4u" data-source="post: 5010838" data-attributes="member: 16374"><p>[MENTION=45757]Cyboraf[/MENTION]</p><p>possiedo un Ran è abbastanza comodo ma secondo me dipende da come lo assembli. è un telaio da salita e con basso profilo come potrai leggere sui vecchi post ti legge il pensiero ....con ruote alto profilo sempre a mio avviso sarebbe da vietarne la circolazione altri telai Deda ho posseduto lo scuro rs ma è roba di parecchi anni fa.ultimo consiglio i telai Deda vanno obbligatoriamente visti dal vivo (oddio un po tutti) ma i deda solo ed esclusivamente dal vivo, non ci sarà mai foto o fotografo che può rendere giustizia.prima del Ran avevo specy sl3 e stavo per comprare il 4, poi ricapito in officina dal mio mecc e vedo un Ran impiccato in vetrina ...esco e non so neanche piu come si scrive spescialynzed</p><p>Deda è una scelta di cuore e di testa , sono belli vanno alla grande e secondo me costano il giusto hanno un servizio di assistenza come mai nessuno, non ti ha preso la scimmia.....è solo il tuo subconscio che ti indica la retta via....si chiama ILLUMINAZIONE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Benito4u, post: 5010838, member: 16374"] [MENTION=45757]Cyboraf[/MENTION] possiedo un Ran è abbastanza comodo ma secondo me dipende da come lo assembli. è un telaio da salita e con basso profilo come potrai leggere sui vecchi post ti legge il pensiero ....con ruote alto profilo sempre a mio avviso sarebbe da vietarne la circolazione altri telai Deda ho posseduto lo scuro rs ma è roba di parecchi anni fa.ultimo consiglio i telai Deda vanno obbligatoriamente visti dal vivo (oddio un po tutti) ma i deda solo ed esclusivamente dal vivo, non ci sarà mai foto o fotografo che può rendere giustizia.prima del Ran avevo specy sl3 e stavo per comprare il 4, poi ricapito in officina dal mio mecc e vedo un Ran impiccato in vetrina ...esco e non so neanche piu come si scrive spescialynzed Deda è una scelta di cuore e di testa , sono belli vanno alla grande e secondo me costano il giusto hanno un servizio di assistenza come mai nessuno, non ti ha preso la scimmia.....è solo il tuo subconscio che ti indica la retta via....si chiama ILLUMINAZIONE [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Alto
Basso