Normal
Volevo spendere 2 parole su Dedacciai e sul loro ottimo servizio clienti.Pur avendo serrato il canotto alla coppia suggerita (10-12Nm) durante la prima uscita il canotto si è abbassato di 2cm con l'effetto che è venuta via la vernice. La bici è nuova e mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho rieserrata a 10-12Nm ed anche l'uscita dopo ho avuto lo stesso problema (la vernice ormai era andata via e quindi non ci sono stati altri danni). Oggi ho sentito Dedacciai che super gentilmente mi ha ricontattato ammettendo il problema e promettendomi la sostituzione canotto e nottolino per serraggio.Onestamente non me lo aspettavo. Tra l'altro ho letto in giro di problemi simili con altri costruttori (anche suuuuper blasonati) dove la gente si è dovuta tenere il problema ed arrangiarsi.Massimo rispetto per Dedacciai
Volevo spendere 2 parole su Dedacciai e sul loro ottimo servizio clienti.
Pur avendo serrato il canotto alla coppia suggerita (10-12Nm) durante la prima uscita il canotto si è abbassato di 2cm con l'effetto che è venuta via la vernice. La bici è nuova e mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho rieserrata a 10-12Nm ed anche l'uscita dopo ho avuto lo stesso problema (la vernice ormai era andata via e quindi non ci sono stati altri danni). Oggi ho sentito Dedacciai che super gentilmente mi ha ricontattato ammettendo il problema e promettendomi la sostituzione canotto e nottolino per serraggio.
Onestamente non me lo aspettavo. Tra l'altro ho letto in giro di problemi simili con altri costruttori (anche suuuuper blasonati) dove la gente si è dovuta tenere il problema ed arrangiarsi.
Massimo rispetto per Dedacciai