Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Testo
<blockquote data-quote="Lokomotor" data-source="post: 5745162" data-attributes="member: 60611"><p>Ne approfitto per portare anche la mia esperienza, presi nel 2013 un Dedacciai nerissimo (usato da un privato) del 2011, usato con soddisfazione fino a settembre 2016 quando pulendolo mi accorgo di un inizio crepa nel fodero basso sinistro, molto preoccupato la uso comunque nelle due settimane successive e per l'ultima granfondo della stagione, tutto bene. Intanto ne approfitto per fare un set fotografico alla zona interessata per farle vedere al rappresentante dello stand DEDACCIAI al cosmobike di Verona, il quale con una sufficienza e modi molto sgarbati quando gli spiego il problema e gli chiedo come risolverlo anticipandogli che non ero li per recriminare niente in quanto sapevo che era già scaduta la garanzia e quant'altro ma che volevo solo sapere come fare ed eventualmente da chi andare per ripararlo e se ne valeva la pena, mi risponde che loro non sanno niente e che inizia a insinuare che il telaio sia stato chiuso in mezzo al portellone di un auto e che chissà dove il precedente proprietario l'aveva comprato e che potrebbe essere cinese (avevo la foto della targhetta con i numeri di telaio) e che sarei stato in pericolo di vita se l'avessi continuato ad usare. Gli ribadisco che non sono li per recriminare nulla alla dedacciai, ma piuttosto se possono fornirmi informazioni in merito alla riparazione (da chi andare e dove), alchè chiama un altro soggetto li in stand che mi lascia un biglietto da visita dicendomi di essere un riparatore per molti negozi del nord italia, gli chiedo indicativamente quanto può costare la riparazione e ripristino vernice e scopro sempre cavandoglielo con le pinze un 350/400 &#8364;, carico di delusione per il trattamento riservato una volta a casa chiedo un secondo preventivo ad una seconda ditta vicino casa e per 320 &#8364; me lo ripara e rivernicia. Un esperienza che mi ha lasciato con l'amaro in bocca principalmente per due motivi, il primo perchè il rappresentante deda in fiera mi ha trattato in malo modo facendo ipotesi molto fantasiose quando stavo solo chiedendo come fare e da chi andare per risolvere il mio problema, il secondo perchè scopro parlando con il ragazzo che me lo ha riparato che il nerissimo non è un telaio monoscocca come invece pubblicizzano sul sito e sulla scheda tecnica in quanto mi mostra che sono incollati foderi alti, bassi e scatola movimento. Sono molto rammaricato dell'accaduto che mi ha fatto quasi dimenticare le soddisfazioni raccolte in 3 anni di attività, sicuramente la prossima bici non sarà una dedacciai. Per i curiosi allego qualche foto della crepa. Saluti a tutti e buone pedalate! [MENTION=72280]zagortenay[/MENTION] storia diversa dalla tua ma comunque pessima!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lokomotor, post: 5745162, member: 60611"] Ne approfitto per portare anche la mia esperienza, presi nel 2013 un Dedacciai nerissimo (usato da un privato) del 2011, usato con soddisfazione fino a settembre 2016 quando pulendolo mi accorgo di un inizio crepa nel fodero basso sinistro, molto preoccupato la uso comunque nelle due settimane successive e per l'ultima granfondo della stagione, tutto bene. Intanto ne approfitto per fare un set fotografico alla zona interessata per farle vedere al rappresentante dello stand DEDACCIAI al cosmobike di Verona, il quale con una sufficienza e modi molto sgarbati quando gli spiego il problema e gli chiedo come risolverlo anticipandogli che non ero li per recriminare niente in quanto sapevo che era già scaduta la garanzia e quant'altro ma che volevo solo sapere come fare ed eventualmente da chi andare per ripararlo e se ne valeva la pena, mi risponde che loro non sanno niente e che inizia a insinuare che il telaio sia stato chiuso in mezzo al portellone di un auto e che chissà dove il precedente proprietario l'aveva comprato e che potrebbe essere cinese (avevo la foto della targhetta con i numeri di telaio) e che sarei stato in pericolo di vita se l'avessi continuato ad usare. Gli ribadisco che non sono li per recriminare nulla alla dedacciai, ma piuttosto se possono fornirmi informazioni in merito alla riparazione (da chi andare e dove), alchè chiama un altro soggetto li in stand che mi lascia un biglietto da visita dicendomi di essere un riparatore per molti negozi del nord italia, gli chiedo indicativamente quanto può costare la riparazione e ripristino vernice e scopro sempre cavandoglielo con le pinze un 350/400 €, carico di delusione per il trattamento riservato una volta a casa chiedo un secondo preventivo ad una seconda ditta vicino casa e per 320 € me lo ripara e rivernicia. Un esperienza che mi ha lasciato con l'amaro in bocca principalmente per due motivi, il primo perchè il rappresentante deda in fiera mi ha trattato in malo modo facendo ipotesi molto fantasiose quando stavo solo chiedendo come fare e da chi andare per risolvere il mio problema, il secondo perchè scopro parlando con il ragazzo che me lo ha riparato che il nerissimo non è un telaio monoscocca come invece pubblicizzano sul sito e sulla scheda tecnica in quanto mi mostra che sono incollati foderi alti, bassi e scatola movimento. Sono molto rammaricato dell'accaduto che mi ha fatto quasi dimenticare le soddisfazioni raccolte in 3 anni di attività, sicuramente la prossima bici non sarà una dedacciai. Per i curiosi allego qualche foto della crepa. Saluti a tutti e buone pedalate! [MENTION=72280]zagortenay[/MENTION] storia diversa dalla tua ma comunque pessima! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Alto
Basso