Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Quasi...Delusione Campagnolo...
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 7576664" data-attributes="member: 46463"><p>A me sembra che siamo tutti più o meno della stessa idea...tranne lei.</p><p></p><p>Capisco sia difficile da accettare ma se ne faccia una ragione.</p><p></p><p>Se compro un'auto delle più prestigiose marche al mondo cosa succede se qualcosa non dovesse essere in ordine a causa di un difetto di produzione? Mica mi cambiano l'auto! Ci sono decine e decine di richiami su vetture anche di lusso da oltre 50.000 euro perché magari si riscontra nel postvendita un problema alle cinture, all' airbag, ecc...</p><p></p><p>Cosa capita in quei casi? C'è il richiamo ufficiale della casa, porto la macchina in assistenza e mi risolvono il problema gratis. È un disagio? Ovvio. Girano le balle? Ovvio. Capita? Ovvio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 7576664, member: 46463"] A me sembra che siamo tutti più o meno della stessa idea...tranne lei. Capisco sia difficile da accettare ma se ne faccia una ragione. Se compro un'auto delle più prestigiose marche al mondo cosa succede se qualcosa non dovesse essere in ordine a causa di un difetto di produzione? Mica mi cambiano l'auto! Ci sono decine e decine di richiami su vetture anche di lusso da oltre 50.000 euro perché magari si riscontra nel postvendita un problema alle cinture, all' airbag, ecc... Cosa capita in quei casi? C'è il richiamo ufficiale della casa, porto la macchina in assistenza e mi risolvono il problema gratis. È un disagio? Ovvio. Girano le balle? Ovvio. Capita? Ovvio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Quasi...Delusione Campagnolo...
Alto
Basso