Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Demi Vollering e Tadej Pogačar si impongono anche a Huy
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 7331965" data-attributes="member: 18465"><p>Concordo. La sensazione che ho io è che gente come Pogacar, MVDP, Van Aert sia ormai talmente grande rispetto allo sport che pratica (cioè talmente mediatica) che non conviene a nessuno buttarli giù anche nel caso fosse acclarato tra gli addetti ai lavori che uno di questi effettua pratiche illecite più degli altri. Il senso del mio ragionamento è che ci sono ormai pochi corridori che tengono in piedi un intero settore sportivo, e che anzi ne stanno espandendo il seguito mediatico proprio per il modo in cui corrono. Questo significa più sponsor, più soldi, più visibilità. A nessuno di coloro che mangia grazie a tutto questo converrebbe perturbare lo status quo.</p><p></p><p>Detto questo, vedo però anche molte differenze tra un dominatore come Pogacar e un dominatore come Armstrong. Il primo vince tutto l'anno e in tutte le corse che può, il secondo aveva un sistema di doping super preciso e si concentrava su pochissime gare (sostanzialmente Delfinato in preparazione e poi Tour). Il punto è il seguente: se vinci perchè bari, che senso avrebbe barare tutto l'anno per avere una superiorità così schiacciante su tutto il calendario? Sono rischi inutili. Ovviamente sto partendo dal presupposto che non esista qualcosa che possono prendere che li renda nettamente superiori agli altri e che sia assumibile tutto l'anno senza rischi di essere beccati e senza controindicazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 7331965, member: 18465"] Concordo. La sensazione che ho io è che gente come Pogacar, MVDP, Van Aert sia ormai talmente grande rispetto allo sport che pratica (cioè talmente mediatica) che non conviene a nessuno buttarli giù anche nel caso fosse acclarato tra gli addetti ai lavori che uno di questi effettua pratiche illecite più degli altri. Il senso del mio ragionamento è che ci sono ormai pochi corridori che tengono in piedi un intero settore sportivo, e che anzi ne stanno espandendo il seguito mediatico proprio per il modo in cui corrono. Questo significa più sponsor, più soldi, più visibilità. A nessuno di coloro che mangia grazie a tutto questo converrebbe perturbare lo status quo. Detto questo, vedo però anche molte differenze tra un dominatore come Pogacar e un dominatore come Armstrong. Il primo vince tutto l'anno e in tutte le corse che può, il secondo aveva un sistema di doping super preciso e si concentrava su pochissime gare (sostanzialmente Delfinato in preparazione e poi Tour). Il punto è il seguente: se vinci perchè bari, che senso avrebbe barare tutto l'anno per avere una superiorità così schiacciante su tutto il calendario? Sono rischi inutili. Ovviamente sto partendo dal presupposto che non esista qualcosa che possono prendere che li renda nettamente superiori agli altri e che sia assumibile tutto l'anno senza rischi di essere beccati e senza controindicazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Demi Vollering e Tadej Pogačar si impongono anche a Huy
Alto
Basso