Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 6950917" data-attributes="member: 142880"><p>Piccolo aggiornamento sulla farsa che mi stà capitando: ho comprato scarpe difettose, mancava un tacco e rispettive viti. Mi sono reso disponibile a ricevere i pezzi e montarmeli da solo, per agevolare l'azienda. A fronte del mutismo protratto ho chiesto di attivare la garanzia con tanto di sostituzione. Ho aspettato svariati giorni e richiamato per capire le intenzioni. L'help desk, oltre che essere molto scortese, non è riuscito neanche a dirmi la normale procedura per effettuare il reso. Mi hanno anche sfacciatamente confermato che la politica aziendale sul reso in garanzia è quella di rifiutare il reso. Al chè scioccato dall'affermazione ho chiesto di sapere cosa fanno altri utenti in merito a questa situazione. La responsabile mi ha detto che hanno molti reclami e resi che non riescono a gestire e che sfortunatamente non sa dirmi cosa fare oltre quello che è stato fatto, ma di non illudermi troppo in quanto la situazione interna non è ben chiara. La cosa buffa è che ho chiesto a questa signora se si rendesse conto di quello che mi stava dicendo e che quel tipo di atteggiamento sarebbe stato dannoso verso l'azienda che avrebbe potuto soffrire di ripercussioni. LE ho anche detto che è altamente probabile, statistiche alla mano, che lo scarso servizio e attenzione al cliente normalmente porta alla chiusura dell'attività in tempi relativamente brevi. La cosa che mi ha stupito è che la signora non ha negato la cosa anzi ha quasi confermato che quello potrebbe essere di fatto un probabile scenario. Sono rimasto basito dalla candida ammissione.</p><p>Ora, presumo di aver perso soldi, nonostante tutto ho aperto la contestazione attraverso il sistema Paypal anche se ho la sensazione che la situazione dell'azienda sia allo sbando. Tra l'altro mi ha confermato, secondo me un po' stupidamente , che il problema che mi è capitato è molto frequente. Ma che razza di negozio è uno che tra le altre cose manda allo sbaraglio il servizio clienti che essenzialmente è lo strumento post vendita più importante a livello di marketing. Azienda destinata a collassare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 6950917, member: 142880"] Piccolo aggiornamento sulla farsa che mi stà capitando: ho comprato scarpe difettose, mancava un tacco e rispettive viti. Mi sono reso disponibile a ricevere i pezzi e montarmeli da solo, per agevolare l'azienda. A fronte del mutismo protratto ho chiesto di attivare la garanzia con tanto di sostituzione. Ho aspettato svariati giorni e richiamato per capire le intenzioni. L'help desk, oltre che essere molto scortese, non è riuscito neanche a dirmi la normale procedura per effettuare il reso. Mi hanno anche sfacciatamente confermato che la politica aziendale sul reso in garanzia è quella di rifiutare il reso. Al chè scioccato dall'affermazione ho chiesto di sapere cosa fanno altri utenti in merito a questa situazione. La responsabile mi ha detto che hanno molti reclami e resi che non riescono a gestire e che sfortunatamente non sa dirmi cosa fare oltre quello che è stato fatto, ma di non illudermi troppo in quanto la situazione interna non è ben chiara. La cosa buffa è che ho chiesto a questa signora se si rendesse conto di quello che mi stava dicendo e che quel tipo di atteggiamento sarebbe stato dannoso verso l'azienda che avrebbe potuto soffrire di ripercussioni. LE ho anche detto che è altamente probabile, statistiche alla mano, che lo scarso servizio e attenzione al cliente normalmente porta alla chiusura dell'attività in tempi relativamente brevi. La cosa che mi ha stupito è che la signora non ha negato la cosa anzi ha quasi confermato che quello potrebbe essere di fatto un probabile scenario. Sono rimasto basito dalla candida ammissione. Ora, presumo di aver perso soldi, nonostante tutto ho aperto la contestazione attraverso il sistema Paypal anche se ho la sensazione che la situazione dell'azienda sia allo sbando. Tra l'altro mi ha confermato, secondo me un po' stupidamente , che il problema che mi è capitato è molto frequente. Ma che razza di negozio è uno che tra le altre cose manda allo sbaraglio il servizio clienti che essenzialmente è lo strumento post vendita più importante a livello di marketing. Azienda destinata a collassare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso