Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="dardono" data-source="post: 6953070" data-attributes="member: 119803"><p>Aggiornamento. Dopo martedì non ho ricevuto più nessuna comunicazione.</p><p>Oggi scrivo dicendo che se non ricevo risposta faccio escalation a Paypal e dopo 20 minuti (sarà un caso?) mi arriva la mail con la spedizione è la data stimata di arrivo del prodotto giusto e una mail del servizio clienti dicendo che stanno inviando una nuova spedizione. Vediamo che succede, di sicuro fin quando non ricevo non chiudo la procedura Paypal. Comunque ho l'impressione che si muovano solo quando sanno che Paypal può intervenire e bloccare il pagamento e che il cliente sa quello che deve fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dardono, post: 6953070, member: 119803"] Aggiornamento. Dopo martedì non ho ricevuto più nessuna comunicazione. Oggi scrivo dicendo che se non ricevo risposta faccio escalation a Paypal e dopo 20 minuti (sarà un caso?) mi arriva la mail con la spedizione è la data stimata di arrivo del prodotto giusto e una mail del servizio clienti dicendo che stanno inviando una nuova spedizione. Vediamo che succede, di sicuro fin quando non ricevo non chiudo la procedura Paypal. Comunque ho l'impressione che si muovano solo quando sanno che Paypal può intervenire e bloccare il pagamento e che il cliente sa quello che deve fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso