Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 6960951" data-attributes="member: 142880"><p>Un consiglio su Deporvillage: non comprate più niente, sono al limite del legale. Mi hanno fornito delle scarpe difettose, ho mandato foto, richiesto sostituzione o rimborso, mi hanno chiesto di madare le scarpe indietro ma non sanno quando me le rimpiazzeranno. In sostanza dicono che la garanzia ha tempi lunghi e potrebbe volerci anche mesi prima di riavere le scarpe. Quindi si terrebbero le scarpe e pure i soldi al che non avrei neanche la sicurezza di rientrare in possesso dei soldi spesi. Il call center fà orecchie da mercante, hanno messo una signora che rimbalza qualsiasi richiesta tra l'altro molto strafottente e impreparata. Io ho pagato con soldi veri il 12 di Aprile e ad oggi sono ancora a difendersi dietro al fabbricante, adducendo il fatto che la loro politica non prevede nessuna responsabilità da parte di Deporvillage in questa materia. La loro politica: cioè vuole dire che si fanno le leggi in casa e chi compra sa che spende ma non sa se poi avrà il bene acquistato. Cosa palesemente contrastante con la legge Europea in difesa del consumatore che dice esplicitamente che il negozio riceve i soldi direttamente dal cliente e ne deve rispondere materialmente qualora il prodotto non sia conforme o risultasse difettoso, Normale regole di commercio ma sembra che le leggi a difesa del consumatore cadano una volta entrati in quel negozio on-line. Ora stò attendendo la posizione di Pay Pal sperando che mi copra i costi. Staremo a vedere. Io per adesso mi limito a sconsigliare vivamente di acquistare in questo negozio perchè ha proprio i contorni di un sito illegale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 6960951, member: 142880"] Un consiglio su Deporvillage: non comprate più niente, sono al limite del legale. Mi hanno fornito delle scarpe difettose, ho mandato foto, richiesto sostituzione o rimborso, mi hanno chiesto di madare le scarpe indietro ma non sanno quando me le rimpiazzeranno. In sostanza dicono che la garanzia ha tempi lunghi e potrebbe volerci anche mesi prima di riavere le scarpe. Quindi si terrebbero le scarpe e pure i soldi al che non avrei neanche la sicurezza di rientrare in possesso dei soldi spesi. Il call center fà orecchie da mercante, hanno messo una signora che rimbalza qualsiasi richiesta tra l'altro molto strafottente e impreparata. Io ho pagato con soldi veri il 12 di Aprile e ad oggi sono ancora a difendersi dietro al fabbricante, adducendo il fatto che la loro politica non prevede nessuna responsabilità da parte di Deporvillage in questa materia. La loro politica: cioè vuole dire che si fanno le leggi in casa e chi compra sa che spende ma non sa se poi avrà il bene acquistato. Cosa palesemente contrastante con la legge Europea in difesa del consumatore che dice esplicitamente che il negozio riceve i soldi direttamente dal cliente e ne deve rispondere materialmente qualora il prodotto non sia conforme o risultasse difettoso, Normale regole di commercio ma sembra che le leggi a difesa del consumatore cadano una volta entrati in quel negozio on-line. Ora stò attendendo la posizione di Pay Pal sperando che mi copra i costi. Staremo a vedere. Io per adesso mi limito a sconsigliare vivamente di acquistare in questo negozio perchè ha proprio i contorni di un sito illegale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso