Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="Matteo Rabaioli" data-source="post: 7343885" data-attributes="member: 163204"><p>Esperienza del primo ordine effettuato con Deportvillage: ordino un manubrio Gravel SL-70 xplr della Zipp al prezzo più basso in rete (circa 60 euro) . Conegna in brevissimo tempo (3 gg dall'ordine) ma al momento dello sballaggio la sorpresa: mi hanno inviato il modello meno performante (non SL). Per quel modello il prezzo è in linea con gli altri negozi, anzi forse sulla parte alta.</p><p>Controllo meglio ed effettivamente sul sito appaiono 2 manubri "SL" a 2 prezzi diversi ma a parte il prezzo non vengono indicate differenze tali (ad esempio il materiale o il peso) da farmi capire che uno era il "vero" SL e l'altro era frutto di un'indicazione errata del modello. Troppo sbattimento per il reso (tra costo della gestione del reso e rimborso del solo costo e non delle spese di spedizione perderei 15 euro) non mi conviene rendere, per cui me lo tengo. Fosse stato un prodotto da 200 eur + lo avrei sicuramente reso. Come prima impressioni luci (consegna veloce) e ombre (casinisti).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Matteo Rabaioli, post: 7343885, member: 163204"] Esperienza del primo ordine effettuato con Deportvillage: ordino un manubrio Gravel SL-70 xplr della Zipp al prezzo più basso in rete (circa 60 euro) . Conegna in brevissimo tempo (3 gg dall'ordine) ma al momento dello sballaggio la sorpresa: mi hanno inviato il modello meno performante (non SL). Per quel modello il prezzo è in linea con gli altri negozi, anzi forse sulla parte alta. Controllo meglio ed effettivamente sul sito appaiono 2 manubri "SL" a 2 prezzi diversi ma a parte il prezzo non vengono indicate differenze tali (ad esempio il materiale o il peso) da farmi capire che uno era il "vero" SL e l'altro era frutto di un'indicazione errata del modello. Troppo sbattimento per il reso (tra costo della gestione del reso e rimborso del solo costo e non delle spese di spedizione perderei 15 euro) non mi conviene rendere, per cui me lo tengo. Fosse stato un prodotto da 200 eur + lo avrei sicuramente reso. Come prima impressioni luci (consegna veloce) e ombre (casinisti). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso