Deragliatore Sram meccanico 11v con fermaguaina

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.763
151
48
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Esiste un deragliatore Sram meccanico 11V che sia provvisto di fermaguaina come gli ultimi modelli di deragliatori Shimano?
Vorrei montare un gruppo Sram meccanico su un telaio Scott gravel di ultima generazione con passaggio cavi totalmente interno e purtroppo c'è il problema che la guaina del cavo del deragliatore non può in alcun modo andare in battuta sul telaio per cui deve necessariamente fermarsi sul deragliatore.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.216
8.284
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Esiste un deragliatore Sram meccanico 11V che sia provvisto di fermaguaina come gli ultimi modelli di deragliatori Shimano?
Vorrei montare un gruppo Sram meccanico su un telaio Scott gravel di ultima generazione con passaggio cavi totalmente interno e purtroppo c'è il problema che la guaina del cavo del deragliatore non può in alcun modo andare in battuta sul telaio per cui deve necessariamente fermarsi sul deragliatore.
Scusa ma i passaggi cavo interni se il telaio è previsto per montaggio meccanico, hanno il cavetto che passa sotto il movimento, passa attraverso il forcellino posteriore e va in tensione con il deragliatore. Se non fosse così, o la guaina arriva da sopra oppure non è per sistemi meccanici, ma di2

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
889
900
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Scusa ma i passaggi cavo interni se il telaio è previsto per montaggio meccanico, hanno il cavetto che passa sotto il movimento, passa attraverso il forcellino posteriore e va in tensione con il deragliatore. Se non fosse così, o la guaina arriva da sopra oppure non è per sistemi meccanici, ma di2
Credo intenda il deragliatore anteriore, a lui dal telaio esce direttamente la guina e non il cavo, e cerca un qualche deragliatore per SRAM che tipo la serie r shimano abbia il fermaguaina sul deragliatore, metto un foto poiché sono un cane a spiegarmi:
1741076203175.png

Io però non so se esita per SRAM

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.763
151
48
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio