derny

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gd75

Pignone
24 Settembre 2009
155
5
Visita sito
devi chiedere al responsabile del centro dove vai ad allenarti di metterti in lista par il corso che di solito viene fatto una volta all'anno.
paghi uno o due bollettini postali ti mettono sul derny a girare ed alla fine sei un pilota provetto del derny.
o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Non è proprio così.....
L'ultimo corso è stato fatto nel 2009, quello prima nel 2003.
Nel 2003 siamo stati 2 giorni a Firenze, prima teoria e dopo pratica, con relativo "esamino".
Nel 2009 c'era bisogno di avere dei piloti nelle piste, per motivi assicurativi, e il "corso" è durato un paio d'ore, senza teoria e senza esami.
Il centro studi disse che quelli del 2009 però non avrebbero potuto gareggiare ma solo allenare nei velodromi.
Ad oggi credo non ci sia differenza.
Nessun bollettino, il corso è gratuito, almeno fino ad ora.
Il prossimo corso ??? Credo tra qualche anno ;-)

Andy

gd75

Pignone
24 Settembre 2009
155
5
Visita sito
mi scuso .....:cry
io l'ho fatto nel 2009 come dici tu dopo lunghi anni di richiesta ma comunque ne hannno fatti altri dal 2003 al 2009 vedi mio cugino
ciao ciao

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
AGGIORNAMENTO
C'è un corso derny a Montichiari il 1 maggio.
Però possono partecipare (gratuitamente chi lavora nelle piste, 50 euro gli altri) SOLO chi è in possesso di tessera DS di 2° o 3° LIV.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
(ma dici che è utile?)

Dipende da Te e da cosa ti lasciano fare.
Io ho un DS che va a farlo perchè poi io lo faccio girare al Mecchia.
Mi aveva chiesto di girare senza ma il Comitato è stato chiaro, no tessera (MP) no party.
Chiarisco che il corso non è specificatamente riferito al derny ma alle "moto leggere", quindi è possibile guidare anche qualsiasi altra moto.
Nello specifico il "mio" DS ha un Bravo elaborato con il rullo dietro, e io ho il mio scooter.

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024