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dietro macchina
Testo
<blockquote data-quote="chapino" data-source="post: 661262" data-attributes="member: 3764"><p>ok, anche io avevo lo stesso dubbio di matteo.</p><p>l'idea originaria era quella di fare dietro moto, ma lì al massimo si può stare in due, e il secondo già patisce... poi siamo passati al dietro smart (sulle orme del cecchini), ottimo perchè con il lunotto alzato sei praticamente a contatto con chi pedala, puoi parlare senza sgolarti, dietro sentono pure l'autoradio, vedono bene la strada, ma non sempre c'è la macchina. Quindi ci siamo attestati sull'ammiraglia (station wagon). Come detto all'inizio la strada scelta è a fondo chiuso, tra i campi. al massimo ci attraversa un cinghiale e non so se freno...capisco che per tanti sia forse difficile anche immaginarsi una strada dove passa una macchina ogni quarto d'ora, ma la zona è veramente poco popolata. certo che farlo di giorno sarebbe preferibile, cmq stando attaccati alla macchina non è che ci sia tanto da vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chapino, post: 661262, member: 3764"] ok, anche io avevo lo stesso dubbio di matteo. l'idea originaria era quella di fare dietro moto, ma lì al massimo si può stare in due, e il secondo già patisce... poi siamo passati al dietro smart (sulle orme del cecchini), ottimo perchè con il lunotto alzato sei praticamente a contatto con chi pedala, puoi parlare senza sgolarti, dietro sentono pure l'autoradio, vedono bene la strada, ma non sempre c'è la macchina. Quindi ci siamo attestati sull'ammiraglia (station wagon). Come detto all'inizio la strada scelta è a fondo chiuso, tra i campi. al massimo ci attraversa un cinghiale e non so se freno...capisco che per tanti sia forse difficile anche immaginarsi una strada dove passa una macchina ogni quarto d'ora, ma la zona è veramente poco popolata. certo che farlo di giorno sarebbe preferibile, cmq stando attaccati alla macchina non è che ci sia tanto da vedere. [/QUOTE]
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