Normal
Mai sentite pastiglie ceramiche per bici, ho avuto 4 mtb tutte con dischi ho sempre usato organiche tant'è che molti dischi vanno abbibati solo con organiche ( only resin ).Cmq se i tuoi dischi sono adatti per le metalliche provale per le ceramiche lascia perdere significa solo confondersi le idee.p.s. ho una bici economica in alluminio con freni rim ed essendo scarso pure in discesa in bdc freno tantissimo, prima che le piste frenanti finiscono sicuramente avrò una bdc nuova che sarà dischi e cambio elettronico non per esigenza ma per avere una bici attuale. Poi può capitare di prendere un usato con rim, se avverrà sarà solo per avere una bici in carbonio.
Mai sentite pastiglie ceramiche per bici, ho avuto 4 mtb tutte con dischi ho sempre usato organiche tant'è che molti dischi vanno abbibati solo con organiche ( only resin ).
Cmq se i tuoi dischi sono adatti per le metalliche provale per le ceramiche lascia perdere significa solo confondersi le idee.
p.s. ho una bici economica in alluminio con freni rim ed essendo scarso pure in discesa in bdc freno tantissimo, prima che le piste frenanti finiscono sicuramente avrò una bdc nuova che sarà dischi e cambio elettronico non per esigenza ma per avere una bici attuale. Poi può capitare di prendere un usato con rim, se avverrà sarà solo per avere una bici in carbonio.