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Bici e telai
Differenze peso telai Tarmac SL/SL4/S-Works
Testo
<blockquote data-quote="high-end" data-source="post: 3619997" data-attributes="member: 35932"><p>Secondo voi passando da un telaio Tarmac SL Expert del 2010 a un SL4 Pro 2012 o ad un S-works 2012 che differenza di peso posso aspettarmi?</p><p> </p><p>E poi vale la pena di prendere un telaio S-Works rispetto all'SL4 ?</p><p> </p><p>Ci sono quasi 1000 di differenza.</p><p> </p><p>Vorrei iniziare a fare qualche GF (faccio già gare in MTB) e mi piacerebbe cambiare telaio.</p><p> </p><p>Però sono indeciso perchè attualmente ho a disposizione la SL Expert 2010 con gruppo Ultegra 6700 e ruote Fulcrum R1 2wf con tubeless (ottime!).</p><p> </p><p>Se riuscissi a prendere l'S-Works non sarebbe poi troppo sbilanciato il telaio rispetto al gruppo?</p><p> </p><p>Gli altri componenti sella, pedali, attacco e piega sono quasi tutti light e in carbonio, quindi c'è poco da upgradare...</p><p> </p><p>Che fareste al posto mio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="high-end, post: 3619997, member: 35932"] Secondo voi passando da un telaio Tarmac SL Expert del 2010 a un SL4 Pro 2012 o ad un S-works 2012 che differenza di peso posso aspettarmi? E poi vale la pena di prendere un telaio S-Works rispetto all'SL4 ? Ci sono quasi 1000 di differenza. Vorrei iniziare a fare qualche GF (faccio già gare in MTB) e mi piacerebbe cambiare telaio. Però sono indeciso perchè attualmente ho a disposizione la SL Expert 2010 con gruppo Ultegra 6700 e ruote Fulcrum R1 2wf con tubeless (ottime!). Se riuscissi a prendere l'S-Works non sarebbe poi troppo sbilanciato il telaio rispetto al gruppo? Gli altri componenti sella, pedali, attacco e piega sono quasi tutti light e in carbonio, quindi c'è poco da upgradare... Che fareste al posto mio? [/QUOTE]
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