Diffidate dall utente spndi

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Volevo segnalare agli utenti ed ai moderatori l utente spndi (tale di filippo italo).
Decide di acquistare il telaio da me messo in vendita, pregandomi di spedire in contrassegno con sda perchè conosce il corriere che fa il giro della sua zona. Spedito il pacco non si fa piu sentire, scopro che non ha pagato il corriere e chiede di metterlo in fermo deposito sapendo gia di non andarlo a ritirare (oggi sono scaduti i termini del deposito, domani mi rientra il telaio). Naturalmente non risponde a nessuna mail da me cortesemente innoltrata ne alla richiesta di rifondermi le spese di spedizione e quelle di rientro (costo totale 30 di contrassegno + 25 di rientro + 4 di deposito). Il pacco e stato spedito il 1 agosto, il 2 rifiutato il pagamento, ad ora non ritirato, domani rientro.

Spero solamente che la disonestá dell utente spndi si sia fermata qua, al rientro del pacco sará scrupolosamente ispezionato per vedere se non e stato manomesso il pacco. Nell eventualita agiro con sda e contro l utente.

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Kéo;4366362 ha scritto:
Se non si è preso il telaio dubito che voglia pagarti le spese di spedizione..

Ma e questa la scorrettezza che mi fa arrabbiare, ci sta che uni faccia na stupidaggine rendendosi conto do non poterlo pagare (anche se lo dubito), ma almeno rispondere si ho fatto una cazzata ti restituisco le spese di spedizione che tra andata e ritorno sono 6o euro, ma non contento non solo si collega tutti i ggiorni al forum e non risponde, dopo non aver pagato il telaio apre un nuovo treadh per un consiglio su un telaio da acquistare.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ma e questa la scorrettezza che mi fa arrabbiare, ci sta che uni faccia na stupidaggine rendendosi conto do non poterlo pagare (anche se lo dubito), ma almeno rispondere si ho fatto una cazzata ti restituisco le spese di spedizione che tra andata e ritorno sono 6o euro, ma non contento non solo si collega tutti i ggiorni al forum e non risponde, dopo non aver pagato il telaio apre un nuovo treadh per un consiglio su un telaio da acquistare.

Rispondigli li e consigliali il tuo!
Vedi come reagisce....

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ma denunciare uno per una roba così si può ?

No a meno che il pacco non sia stato manomesso, e mi auguro non sia successo.
In ogni caso la faccenda per me si potrebbe risolvere facilmente, con ammissione di colpa e rifusione delle spese di spedizione e ritorno e costo del deposito da lui richiesto per un importo totale di 60 euro

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.346
619
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
in effetti il fatto che si collega tutti i giorni e non risponde è veramente ridicolo, ormai la situazione si è complicata e grazie al computer preferisce sparire...hai l'indirizzo? prova a chiederlo di persona.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
dal profilo si vede che si è collegato oggi alle 9:39 e visto che non ha scritto nulla a riguardo su questo post direi che è in malafede
complimenti bella figura di m....

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
No a meno che il pacco non sia stato manomesso, e mi auguro non sia successo.
In ogni caso la faccenda per me si potrebbe risolvere facilmente, con ammissione di colpa e rifusione delle spese di spedizione e ritorno e costo del deposito da lui richiesto per un importo totale di 60 euro

più che altro resto sempre basito quando vedo 'ste robe qui, tipiche di un 12enne magari, ma neanche tutti. mah.

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Dimostrata l'assoluta mancanza di buona fede ma riscontrato il dolo vai di avvocato. anche se sono poche decine di euro è il principio e la presa per i fondelli che contano.
Possibile che esista gente che prende per il culo il mondo e nessuno che dica niente.

Classifica generale Winter Cup 2024