Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Diffidate dall utente spndi
Testo
<blockquote data-quote="spndi" data-source="post: 4372056" data-attributes="member: 34436"><p>leggo tutto sto thred dopo le ferie,rispondo qua al mittente.</p><p>la gente nn si puo fare i fatti suoi assodato.</p><p>dissi al mittente di spedire in contrassegno x le varie sole rifilate da venditori definiti seri pagati anticipatamente,dissi di usare sda perché il coriere passa spesso nella zona,il telaio nn era x me ma per un mio amico ci accordammo per prezzo feci io da tramite online,mi raccomandai di usare sda perché se allindirizzo di consegna nn cera nessuno loro lasciano il tutto all ufficio postale del paese dove comodamento si va e si ritira il tutto PAGANDO,non lo portano al magazzino centrale sda di porto dascoli dove si perdono pure i furgoni...</p><p>il mittente ha usato un coriere privato ke si appoggia in sda e la giacenza la fa nel mega centro di portodascoli, ki doveva prendere il telaio nn aveva ricevuto i soldi per pagare perché il pacco arrivo' il gg dopo avere chiuso la trattativa con il mittente tramite il forum.</p><p>lacquirente mio amico si e' recato 2 volte al magazzino centrale dove era in giacenza senza riuscire ad avere info in merito della giacenza,ha lasciato i soldi allindirizzo se magari lo rimettevano in consegna poi prima ferragosto se rotto le palle.</p><p>tutto questo perché ????se il mittente usava pacco celere 3 delle poste italiane nn succedeva!!!io mi ero raccomandato in maggior modo perché stavo facendo da tramite</p><p>e tutti voi che commentate a destra e a manca andate a fare 2 pedalate e poche seghe mentali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spndi, post: 4372056, member: 34436"] leggo tutto sto thred dopo le ferie,rispondo qua al mittente. la gente nn si puo fare i fatti suoi assodato. dissi al mittente di spedire in contrassegno x le varie sole rifilate da venditori definiti seri pagati anticipatamente,dissi di usare sda perché il coriere passa spesso nella zona,il telaio nn era x me ma per un mio amico ci accordammo per prezzo feci io da tramite online,mi raccomandai di usare sda perché se allindirizzo di consegna nn cera nessuno loro lasciano il tutto all ufficio postale del paese dove comodamento si va e si ritira il tutto PAGANDO,non lo portano al magazzino centrale sda di porto dascoli dove si perdono pure i furgoni... il mittente ha usato un coriere privato ke si appoggia in sda e la giacenza la fa nel mega centro di portodascoli, ki doveva prendere il telaio nn aveva ricevuto i soldi per pagare perché il pacco arrivo' il gg dopo avere chiuso la trattativa con il mittente tramite il forum. lacquirente mio amico si e' recato 2 volte al magazzino centrale dove era in giacenza senza riuscire ad avere info in merito della giacenza,ha lasciato i soldi allindirizzo se magari lo rimettevano in consegna poi prima ferragosto se rotto le palle. tutto questo perché ????se il mittente usava pacco celere 3 delle poste italiane nn succedeva!!!io mi ero raccomandato in maggior modo perché stavo facendo da tramite e tutti voi che commentate a destra e a manca andate a fare 2 pedalate e poche seghe mentali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Diffidate dall utente spndi
Alto
Basso