Ok....ma che modello hai preso della Grail??
Ovviamente quelli di serie: con Canyon non è che ti puoi far prendere da tante iniziative :-D
Ok....ma che modello hai preso della Grail??
Scusa intendevo che allestimento hai preso della bici,carbonio o alluminio??ne ho tre di Canyon e la Grail sarebbe la quarta quindi so che quelle sono quando vendono.Ovviamente quelli di serie: con Canyon non è che ti puoi far prendere da tante iniziative :-D
Scusa intendevo che allestimento hai preso della bici,carbonio o alluminio??ne ho tre di Canyon e la Grail sarebbe la quarta quindi so che quelle sono quando vendono.
Cazzarola un bel gran allestimento complimenti,io prendero la CF sl7 la meno costosa sul carbonio,io ho le MTB che costano ovviamente, grazie cmq per la disponibilità.Carbonio con reynolds in carbonio e ultegra. Credo che questo allestimento non ci sia nemmeno più...
Dimenticavo,con le ruote da 27,5 in confronto alle 700 della bdc come ti trovi??Cazzarola un bel gran allestimento complimenti,io prendero la CF sl7 la meno costosa sul carbonio,io ho le MTB che costano ovviamente, grazie cmq per la disponibilità.
Dimenticavo,con le ruote da 27,5 in confronto alle 700 della bdc come ti trovi??
Immagino,io ho tutii i formati 27.5 28 e 29 e devo dire che in off-road la differenza tra 27.5 e 29 è notevole,grazie ancora per la pazienza e la disponibilità.Mah...girano anche quellescherzi a parte, non noto così grandi differenze! Credo serva considerare la bici nel complesso...immagino che gli ingegneri Canyon l'abbiano pensata con criterio.
Immagino,io ho tutii i formati 27.5 28 e 29 e devo dire che in off-road la differenza tra 27.5 e 29 è notevole,grazie ancora per la pazienza e la disponibilità.
D'accordissimo, infatti la userò più su asfalto e qualche sterrato leggero,se voglo fare off-road ho la MTB.Di nulla, ci mancherebbe! Spero di esserti stato d'aiuto. Sull'off-road penso che avere una 27.5 o una 29 faccia la differenza...ma non è il terreno per una gravel! Non ci scordiamo che una gravel non è una sostituta di una mtb.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?